Avanti tutta con le novità 2018: YSL Urban Escape

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

YSL Urban Escape è la nuova capsule collection della maison francese. Si tratta di un set completo composto da una palette che sfoggia le sue mille sfumature, un bronzer della linea Les Sahariennes, smalti fino ad ora inediti, una matita coordinata e prodotti labbra e guance: incluso inoltre il Rouge Volupté Shine, Volupté Tint-in-balm e il due-in-uno Baby Doll Kiss&Blush.

Non a caso la scelta di Zoë Kravitz come testimonial di questa limitata edizione, donna dal carattere strong, indipendente e dinamica, figlia d’arte del cantante Lenny Kravitz, che opta per un look aggressivo ed urbano, che combacia alla perfezione con l’idea dell’inventore.
Ma scopriamo insieme cosa è possibile trovare nell’intero set:

·      Couture Palette Collector Urban Escape
Il classico monogramma YSL caratterizza le tonalità turchesi, grigie, bianco ghiaccio e verde pavone che richiamano ai colori urbani della stagione, mirati in particolare per gli sguardi più delicati e dolci.

·      Dessin du Regard Waterproof Gris Desinvolte
In linea con la palette, questa matita grigia waterproof intensifica gli sguardi più marcati, come quelli degli occhi scuri

·      Babydoll Kiss&Blush Forbidden Red
Proseguiamo con uno dei prodotti più apprezzati del set: un rossetto opaco multifunzionale e versatile, che funge anche da blush, essenziale per chi non può permettersi perdite di tempo o è abituato a truccarsi in spiaggia.

·      Rouge Voluptè Shine
Protagonisti di YSL Urban Escape sono due rossetti brillanti dalle tonalità diverse: red in light, più vicino al color ciliegia e red in the dark, decisamente simile al color frutti di bosco.

·      Volupté tint-in-balm
Avete problemi con le labbra secche e screpolate? Non potete allora rinunciare a questo prodotto. Downtown Nude e Underground Pink sono nuance discrete che non solo mettono in risalto le labbra ma le ammorbidiscono e le rendono più lucenti.

·      Les Sahariennes Bronzing Stones Golden Bliss
Les Sahariennes aggiunge uno dei suoi must alla collezione YSL Urban Escape, Golden Bliss, che si fa spazio diventando quasi IL protagonista. Non mette in risalto solo l’abbronzatura, ma aiuta ad eliminare il pallore tipico da chi esce da un periodo prettamente invernale.

·      Laque Couture
Terminiamo il giro di presentazioni con uno dei prodotti più richiesti ed esigenti del periodo estivo: una forte ed impavida lacca per unghie curate che rende impossibile la caratterizzazione di colori rosso e grigio, variegati da sfumature verde-blu.

Sembra dunque arrivato il momento di prendere in mano le redini di ogni decisione per buttarsi a capofitto in quelle che sono e saranno le mille novità dell’estate, e perché non iniziare proprio da questa?

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.