Y for Man, il Nuovo Profumo per Uomo Yves Saint Laurent 2017

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Y for Man è l’ultima proposta in casa Yves Saint Laurent, una fragranza fresca e sensuale, tutta dedicata al mondo maschile. Il profumo vuole essere un inno agli uomini di successo, moderni e forti; l’ideale maschile secondo la maison de beuté francese.
Il packaging della fresca eau de toilette si ispira all’iconica maglietta bianca del brand, impreziosita dall’immancabile giacca nera.
Una fragranza che mischia grinta e delicatezza, caratterizzata dalle sensuali note di bergamotto, zenzero e salvia. Il mix vincente si unisce a balsamo di abete, cedro e incenso, sprigionando un intenso profumo che accoppia freschezza ed eleganza al tempo stesso.
Y for Man è la nuova fragranza maschile di YSL
La boccetta che racchiude Y for Man è pulita ed elegante, riporta sul retro il logo della grande Y del brand, dettaglio prezioso che rende inconfondibile la confezione.
L’eau de toilette pensata per l’anno 2017 da Yves Saint Lauren è disponibile in formato da 60 ml e 100 ml, i prezzi variano da Euro 60 per la confezione più piccola, a Euro 80 per quella più grande. Il profumo è dotato di vaporizzatore.
La campagna pubblicitaria YSL ha coinvolto tre volti noti, estremamente diversi da loro, così da rappresentare al meglio il concetto di ideale maschile secondo il brand.

Lo scultore americano David Alexander Finn, il musicista hip hop inglese Loyle Camer e il ricercatore Alexandre Robicquet impersonano la nuovafragranza YSL, mostrando diverse personalità e sfaccettature. L’eau de toilette incarna l’equilibrio tra forza e freschezza, puntando su qualità uniche come sensualità, eleganza e determinazione.
Le note di testa sono composte da aldeidi bianche, bergamotto e zenzero. Nel cuore abbiamo invece salvia, assoluta di geranio e foglia di violetta. Le note di base includono infine ambra grigia, incenso, balsamo di abete, cedro e muschio.
Y for Man è reperibile online e nelle grandi catene di profumeria italiana.
Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.