Andare oltre le apparenze: ci pensa Wycon Reloveution!

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

È da pochi giorni confermata ed uscita l’ultima campagna della Wycon: si tratta della Reloveution, sottolineata e demarcata dall’hashtag #NOONEEXCLUDED che intende non solo promuovere l’innovazione nel mondo del makeup, ma far riflettere su quelli che dovrebbero essere gli ideali cardini della società odierna. Pare infatti che la WY abbia deciso di sponsorizzare questa iniziativa inserendo nello spot promozionale proprio gli stessi fan. Migliaia sono state le richieste, da ogni parte del mondo, per l’adesione a questo progetto.
Ogni persona infatti, partecipando ad esso, non decideva solo di mettere in risalto i prodotti e quindi lipgloss, smalti, palette e così via, ma sceglieva di condividere con tutti la propria storia, le proprie origini e le proprie radici di appartenenza, oltre che il rapporto di ognuno con il mondo del make up.

Nessuna regola, nessun confine, nessun limite, con le capsule collection.
Ma scopriamo insieme quali i prodotti sponsorizzati:

  • Revolutionary mascara: un innovativo mascara a goccia. Super incurvante, dalla forma a «curler», con esteri di jojoba dalle proprietà idratanti oltre che emollienti. (10,90€) Wycon Reloveution
  • Tratto eyeliner: si tratta di un Eyeliner liquido nero con punta a scalpello con formula extra waterproof. Il suo applicatore consente di creare linee precise in modo molto semplice e coinciso. (8.90€)
  • MIcroblading eyebrow pencil: il prodotto è dotato di una punta sottile, ultra precisa e la sua texture permette dia di definire che di sfumare. (8,90 €)
  • Street Lush Lipstick: rossetto a lunga tenuta e rilascio immediato, luminoso, al gustoso sapore dei frutti di bosco. (7,90€)
  • Urban Face powder blush: blush compatto, colore immediato e caldo grazie ai pigmenti contenuti che permettono un alto livello di sfumabilità (12,90€) Wycon ReloveutionWycon Reloveution
  • Urban Powder illuminante: grazie alle sue proprietà, è in grado di durare a lungo, i fiori di Acuella inoltre, donano un effetto tensore e levigante, con effetto opaco, (12.90€)

Che dire quindi, basta porsi confini, l’unica regola è proprio quella di non avere pensieri che possano in qualche modo delimitare, se non direttamente limitare, la nostra mente, come “quel colore non mi sta bene; sono troppo vecchia per osare; i ragazzi non possono truccarsi!”. L’anticonformismo del Make-up?
Si chiama Wycon Reloveution.

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.