Wycon si tinge di rosa: la nuova collezione di illuminanti contro il tumore al seno

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Il tumore al seno è un male che stravolge la vita di circa 50.000 donne ogni anno in Italia, e non solo, anche di tutte le persone a loro vicine. Oggi 8 donne su 10 dopo la loro battaglia sono tornate a splendere, a vivere e a sorridere alla vita con la luce di chi ce l’ha fatta, di chi si sente fortunata, amata e vuole condividere questa luce con chi le sta attorno.

Pink is Good è un progetto della Fondazione Umberto Veronesi che dal 2013 si occupa di promuovere ed educare alla prevenzione, fare informazione sempre aggiornata sul tema e sostenere attraverso finanziamenti il lavoro giornaliero dei ricercatori e dei medici che dedicano la loro vita allo studio del tumore e delle sue cure, in tutti i migliori centri italiani.

E’ da qui entra in campo Wycon Cosmetics, che dedica loro una sorprendente collezione di illuminanti, la capsule collection Be Brave. Be Bright. Be You. Che tradotto letteralmente significa “Sii Coraggiosa, Sii splendente, Sii te stessa.” Nuovo step del format del brand The Heart of Beauty, rivolto ai progetti charity, che cattura la luce di queste donne nelle tre tonalità di illuminante fluido il cui ricavato di vendita sarà interamente devoluto alla Fondazione. La scelta del colore del packaging non è casuale, difatti è rosa, raffigurante il nastro della consapevolezza, e una breve descrizione del progetto.

Gli illuminanti sono in texture fluida pigmentata, ad asciugatura rapida e sono ideali per creare punti luce localizzati picchiettando un pennello di piccole dimensioni sull’area interessata o semplicemente miscelati in minima parte al fondotinta per creare una base viso luminosa. Per stenderlo su tutto il viso basta sfumare pochissime gocce con un pennello a doppia setola. Gli illuminanti sono in tre varianti molto naturali e ognuno di questi nomi non è stato scelto a caso, di fatti:

  • 01- Bravery, coraggio
  • 02- Audacity, audacia
  • 03- Fortitude, forza d’animo

Tre aggettivi che rispecchiano in pieno tutte le qualità di ogni donna che ogni giorno combatte conto questa malattia.

Il prezzo di ciascun illuminante è di 12,90€.

Share.

About Author

Roberta Ricucci

Nate e cresciuta in Puglia, laureata in moda e costume, da sempre è appassionata di fashion, lifestyle, benessere e make-up. Le piace conciliare queste sue passioni alla scrittura ed è sempre alla ricerca degli ultimi trend!

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.