Mascara glitterato, we are golden..

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Una canzone che ha avuto un grande successo celebrava l’inno all’oro con il testo “we are golden” di Mika. Oggi vi parliamo del nostro “we are golden”, il mascara glitterato per queste feste natalizie.

L’oro è spesso usato per eventi mondani soprattutto serali per dare luce e un tocco di gran classe all’occhio che brilla anche nelle notti più buie. I glitter divengono brillanti protagonisti del make up occhi, conferiscono luce e luminosità allo sguardo accompagnandoci nelle sere di festa.

Questo mascara glitterato va usato con cautela evitando di passarlo su tutto l’occhio ma picchiettandolo per dare punti luce più diffusi e meno pesanti sulle ciglia. Il risultato sarà uno sguardo seducente, soprattutto se abbianto con un nero matt o uno smokey eye per bilanciare il contrasto.
Marc Jacobs Beauty ha pensato a un mascara oro il lamé noir ultra-glittering mascara top coat, un mascara top coat da applicare sopra il classico nero, è un prodotto capace di catturare la magia della notte e dar brillantezza all’occhio ammaliante.

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy Preference Center