Volere e’ potere con il nuovo profumo Dsquared2

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LA FRAGRANZA

Want è il progetto nato nel 2015 dalla mente di Dsquared2, noto brand Made in Italy dei fratelli canadesi Caten, hanno pensato a questa fragranza come omaggio dedicato a una donna contemporanea, forte ma allo stesso tempo delicata, dinamica e piena di risorse. Il profumo Dsquared2 ha una personalità dalle mille sfaccettature, con un carattere determinato che emerge anche dalla campagna pubblicitaria che ha per protagonista Rianne ten Haken la modella olandese capace di incarnare forza e determinazione in ogni suo scatto della campagna pubblicitaria, firmata da Inez & Vinoodh, che ritrae un giocoso collage di ritratti, collocati in un layout fresco,  e di grande impatto.

IL BOUQUET

La fragranza, audace e dalla costruzione complessa, mixa accordi effervescenti ad avvolgenti note femminili. Per il profumo Dsquared2 il debutto è brillante con note di mandarino, zenzero, pepe rosa, il cuore è sensuale e fiorito con la rosa damascena, eliotropo, neroli, mentre il fondo voluttuoso lascia una scia divaniglia del Madagascar, assoluto di vaniglia e legno di violetta. La composizione olfattiva del profumo Dsquared2 è orientale-fiorita, è stata creata dalla maestria di Aurélien Guichard, nato a Grasse e figlio d’arte già famoso per la creazione di tantissimi profumi leggendari, tra i quali ricordiamo Narciso Narciso Rodriguez, Pleats Please Issey Miyake e Trussardi My Name.

Esiste anche una versione rosa e concentrata dal nome Want Pink Ginger, il design della bottiglia rimane invariato, a cambiare è invece il delizioso tappo in una nuance rosa acceso che annuncia note luminose e speziate su una base di sensuale ed intensa vaniglia.

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Beautynette

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