Urban Decay Naked Heat palette review

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Oggi recensione di una delle palette più chiacchierate del periodo! L’ultima uscita del brand californiano Urban Decay e l’ultima arrivata della ‘’Naked family’’, le loro palette best seller dove ognuna raccoglie ombretti abbinati tra loro in diverse sfumature e texture. La precedente, uscita nel 2015, era la Smoky che univa 12 tonalità di grigio.
Il concept, questa volta, è il fuoco come suggerisce il nome, Urban Decay Naked Heat. Nei negozi dallo scorso agosto, sta continuando a spopolare sul web anche adesso, in autunno,  con i suoi colori caldi e ramati perfetti anche per questa stagione.

urban decay palette occhi

Il packaging della palette è in plastica rigida e robusta con ampio specchio e chiusura magnetica, più un doppio pennello; elementi che la rendono comoda e pratica da portare in valigia o in borsa. La palette Urban Decay Naked Heat contine 12 ombretti di altissima qualità e pigmentazione, tutte sfumabili e combinabili tra loro per creare look giorno leggeri ma anche da sera più intensi.
I 12 ombretti della palette Urban Decay Naked Heat si dividono in:

naked urban decay

7 colori opachi (Chaser, Sauced, Low Blow, He Devil, Cayenne, En Fuego, Ashes)1 satinato (Ounce)4 shimmer (Lumbre, Dirty Talk, Scorched, Ember)
I colori opachi, perfettamente sfumabili ed intensi, sono perfetti per dare profondità alla piega dell’occhio o anche per marcare tutta la palpebra per un effetto più strong. Gli shimmer, che consiglio di usare a pennello bagnato, sono vibranti e ottimi per dare luce ad un trucco occhi carico, mentre l’unico colore satinato fa da jolly per illuminare l’arcata o l’angolo interno ma anche per creare un look versatile e veloce stendendolo sulla palpebra per poi creare un po’ di ombra verso l’angolo esterno con uno degli opachi.

Urban Decay Naked HeatIn conclusione, considero questa palette strepitosa per risaltare degli occhi azzurri creando contrasto coi i rossi intensi, così come  per gli occhi castani giocando con le sfumature rugginose che li richiamano.

Assolutamente consigliata alle viaggiatrici che cercano una palette resistente, completa e praticissima!
Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy Preference Center