Trucco viola: come non rinunciare al colore Pantone

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Pantone ha dato di recente il via libera al trucco viola, il colore protagonista per questo 2018 sarà infatti il bellissimo Ultra Violet, una vibrante tonalità ispirata al sole e ai suoi tanto temuti raggi UV. Non è il caso adesso di preoccuparci molto in fatto di esposizione solare, ma la nostra attenzione sarà su come abbinare al meglio questa nuance su occhi, labbra, mani e capelli!

Trucco Viola per occhi magnetici

Gli occhi saranno super sexy con la nuance dell’anno, il trucco viola sta benissimo a chi sfoggia occhi verdi e azzurri. Gli ombretti? Ne abbiamo trovati alcuni veramente imperdibili!

trucco viola ombrettoPer molteplici risultati make up l’ombretto viola in polvere Ombre Première vibrant violet n.30 firmato Chanel offre una consistenza setosa che si trasforma abilmente in tre effetti: opaco, satinato o metallizzato. Un colore intenso, facile da sfumare e a lunga tenuta grazie all’alta pigmentazione per tonalità intense e luminose per un risultato denso e omogeneo per tutto il giorno.

Labbra super sexy dalle tinte dark

Le labbra viola non sono facilissime da abbinare, ma noi vogliamo osare e quindi abbiamo pensato alle nuance più glam per questo anno. Quindi ecco a voi i rossetti viola più amati. Long Lasting Liquid Lipstick è un rossetto liquido dall’effetto mat. Texture cremosa, stesura semplice e precisa grazie all’applicatore in feltro. E’ a lunga tenuta per una tinta piena e uniforme. Estremamente confortevole, non secca le labbra e dona un effetto velluto coprente e opaco.

Kat Von D ci propone labbra viola acceso con il suo Everlasting Liquid Lipstick ROXY – BRIGHT GRAPE, un prugna brillante super coprente a lunga tenuta.

smalto viola

E la manicure? lo smalto viola è uno dei colori più amati, adatto sia in estate che in inverno, L’Oréal Paris con Color riche le vernis 462 Preliminaire pensa a unghie impeccabili, colorate e super sexy dal colore seducente grazie al top coat dalla brillantezza laccata, intrigante e sempre alla moda. Qui in un viola scuro, per mani in tinta e printa in una sola passata.

Capelli Cromatici

Bhè per questo 2018 l’Istituto Pantone ha dato il meglio di sè, se infatti l’anno passato il greenery ci limitava in fatto di capelli quest’anno possiamo sbizzarrirci con dei viola bellissimi e veramente trendy!
Redken con Color Rebel propone una colorazione a pigmento perlescente diretto: l’hair-make temporaneo, a base di acqua e ad asciugatura rapida. I riflessi porpora con questa tinta la colorazione a base di acqua e temporanea così potete osare quanto volete, visto che i suoi effetti si dissolvono dopo circa due shampoo senza intaccare la morbidezza dei capelli che al tatto appaiono setosi ed alla vista radiosi!

capelli viola

Mentre L’Oréal Paris lancia una grande rivoluzione: COLORISTA! La prima gamma di colorazioni per capelli ideata per poter creare ogni giorno un look sempre nuovo! 4 gamme dai colori più cool&trendy: – SPRAY Colore 1 Giorno (va via con un solo lavaggio) – WASHOUT (temporanea) – PAINT (permanente) – EFFECTS (kit schiarenti) La gamma include inoltre lo Shampoo FADER, specifico per eliminare WASHOUT in un solo lavaggio. Scoprite tutta la gamma L’Oreal Colorista!

 

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy Preference Center