Il trucco perfetto per occhi marroni

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Gli occhi marroni, contrariamente a quanto si pensa, hanno un fascino profondo e magnetico, donano allo sguardo più profondità rispetto agli occhi chiari, il color nocciola essendo un tono caldo, dona allo sguardo un carattere e fascino tipico mediterraneo.
Ma come truccare gli occhi marroni? Quali sono le nuance più adatte alle more in fatto ditrucco per occhi marroni?
Vediamo come applicare il make up perfetto!
Chi ha gli occhi marroni è più fortunata in ternimi di make up, infatti trovare gradazioni che risaltino l’iride è facilissimo, il marrone e il nocciola sono toni molto versatili, un colore come il castano può giocare con contrasti che porteranno ad intensificare l’occhio e lo sguardo.

Per enfatizzare il colore e creare un gioco di luci in modo da rendere l’iride più chiara è bene giocare con toni scuri. Adattissimi in questo caso sono il nero e i colori molto pigmentati del blu, del viola e del prugna.
I colori molto scuri infatti, creeranno un contrasto con l’iride che apparirà più chiaro e molto luminoso.
Adatti se si vuole creare un effetto più profondo e magnetico allo sguardo esaltandone il taglio.
Inversamente, per scurire l’iride e farlo apparire più delineati, i toni chiari creeranno uno sguardo più definito e untrucco per occhi marroni impeccabile.
L’intera gamma degli ori, dei bronzi e dei marroni potranno aggiungere intensità e contrasto. I colori caldi e perlati doneranno ulteriore tridimensionalità e lucentezza all’occhio.

trucco per occhi marroni

E’ possibile inoltre applicare la matita più scura all’interno della rima dell’occhio, se vu vuole creare un effetto super magnetico, ma fate attenzione, poichè la matita nera tende a far sembrare l’occhio più piccolo e più chiuso, quindi evitate se volete donare lucentezza e apertura allo sguardo.
La matita nera deve essere molto morbida per essere applicata internamente, e anche qua, occhio al vero effetto panda della matita che dopo poche ore tenderà a sciogliersi se non applicata correttamente.
E voi? quale è il vostro cavallo di battaglia in fatto di trucco per occhi marroni?
Diteci la vostra!

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.