Metteteci la firma. La penna oro di YSL

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Touche éclat di YSL è un cult tra i migliori truccatori, modelli, celebrità e donne in tutto il mondo. In assoluto il best seller di ogni boutique, la penna d’oro è lo strumento di bellezza sempre presente in ogni beauty case del mondo.

Essenziale per la donna moderna, non è solo un correttore ma uno stile originale che ha lanciato una nuova generazione di trucco, garantisce una copertura senza appesantire la pelle per una carnagione naturale e luminosa.

La penna più famosa del make up è stata declinata in molte varianti alcune, in edizione limitata. Il correttore classico è proposto dalla maison Yves Saint Laurent Beauty in 12 tonalità tra cui ricordiamo:

1 – Rose Lumiere, 2 – Ivoire Lumiere, 2.5 – Luminous Vanilla, 3 – Peche Lumiere, 3.5 – Luminous Almond, 4.5 – Luminous e 5 – Miel Lumiere.

Oltre all’intramontabile classico ci sono in commercio le edizioni limitate come la Slogan Edition disponibile in 3 nuances: No Need to Sleep, All lights on me eI am not a morning person è pensato per le donne che si rivedono nel mood della bacchetta magica color oro di Yves Saint Laurent Beauty.

Per Natale invece la maison ha pensato al cofanetto regalo che contine il correttore più amato dalle donne Touche Éclat n°2 e il Mini Mascara Volume Effet Faux Cils n°1.

Una simpatica versione è TOUCHE ÉCLAT Wild Edition disponibile in 2 tonalità e TOUCHE ÉCLAT STROBING LIGHT.

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.