Tendenze make up autunno inverno

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Le nuove tendenze make up autunno inverno 2017/2018, incarnato luminoso è il must have di questa stagione fredda, archiviando il contouring la pelle ritrova una nuova luce grazie alle collezioni pensate per definire e mettere in primo piano gli occhi.
La skin care è importante grazie a prodotti sempre più performanti e curativi con fondotinta anti-age e rossetti emollienti. Le nuove tendenze sono sempre più orientate all’unione tra effetti cosmetici e cura della persona. La pelle è baciata dal sole anche d’inverno, come suggerisce la collezione Fall in Bloom di Dolce e Gabbana.
Gli ombretti sono satinati, metallici, opachi come il velluto e shimmer, caratterizzati da una texture soffice, setosa ed impalpabile che aiuta nella sfumatura consentendo la stratificazione per un risultato ancora più glamour.
Un make up che enfatizza la bellezza senza mascherarla, una tendenza in contrapposizione con gli effetti della passata stagione in termini di contouring e strobing, mentre il make up labbra è sempre più nude e delicato per un effetto impalpabile.
Il make up Autunno/Inverno 2017 di Chanel si ispira alla California e ai suoi paesaggi. Il brand – guidato dall’italiana Lucia Pica – ha pensato a una collezione minimal, composta da make up occhi, labbra, e mani.

tendenze make up autunno inverno 2017/2018ombretto chanel ai 2017

Le palette di ombretti Chanel per l’autunno/inverno sono due composti da 4 nuoace ciascuna. si caratterizzano per una scelta cromatica decisamente vincente, nei toni caldi del prugna e del bronzo e in quelli più freddi del blu petrolio e del verde.
Non possono mancare, ovviamente, nuovi colori di smalti Chanel, iconici e imperdibili per tutte le appassionate di make up.

Tendenze make up autunno inverno

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy Preference Center