I tattoo oro come una vera star

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Pupa ha pensato per l’estate 2016 a un’esplosione di luce per le pelli più abbronzate con i jewels tattoo. In linea con l’ultima moda lanciata dalle star di tutto il mondo, Pupa ha lanciato la linea di tattoo applicabili sulla pelle per donare un tocco magico alle pelli ambrate. I tattoo oro sono decorazioni applicabili direttamente sulla pelle per un fascino trendy e veramente alla moda. Pensati per ogni stile, sono temporanei e declinati nei colori oro, nero e argento.

Si applicano con un panno umido da passare sopra il disegno e il gioco è fatto. Hanno una durata fino a sei giorni, per avere sempre un glamour e una luce unica per chi desidera essere la stella della serata. I tattoo oro firmati Pupa sono disponibili in quattro varianti pensati per ogni stile e ogni outfit:

I gipsy chic style sono ispirazioni stile tribal e indy per chi si sente ispirata dallo stile wild magari da abbinare con frange in pelle per esternare a pieno il mood vecchio west. I fabulous  dream con decori trasversali, sono adatti sia per le donne più giovani che per quelle più mature che apprezzano il romanticismo e i grafismi più classici. I rebel rock si ispirano a geometrie e forme decise per la donna più moderna dallo stile definitoe e i wild flower invece, sono pensati per coloro che adorano cospargersi di fiori e armonie stile liberty in omaggio al vintage tipico dei figli dei fiori.

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.