Sulle labbra il vino rosso di Borgogna

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Prende il nome dall’omonima regione francese della Borgogna, zona in cui il vino la fa da padrone. Il color borgogna o burgundy, sarà una rivelazione per questo 2017 in cui i trend make up sembrano predominare questa promettente nuance. La tonalità del rossetto rosso borgogna è decisamente una delle più attraenti, sta bene su ogni tipologia di carnagione ed è capace di donare un tocco glamour e raffinato al trucco.

Adatto ad ogni ora del giorno, è declinabile sia in versione più pratica per il mattino che diviene protagonista se abbinato a un make up più sobrio versione nude con il solo un tocco di colore, o più glamour per la sera, in cui i giochi di tonalità scure rendono il viso sofisticato e decisamente molto trendy. Ma quali saranno i rossetti rossi borgogna must have del 2017? Sono disponibili sia le versioni rossetto per coloro che predominano la alte pigmentazioni magari in versione mat, oppure la scelta è in gloss per chi desidera una brillantezza senza compromessi.

MAC in tema di rossetti ci propone il Mineralize rich lipstick con il suo bellissimo rosso Splurge, un rossetto dai 77 minerali con proprietà idratanti che nutrono le labbra, la pigmantazione garantisce una copertura piena in una sola passata.

Rouge Eclat di Clarins è un rossetto dalle proprietà antiage, la texture cremosa e satinata rende le labbra colorate di rosso borgogna con la sfumatura 06 True Aubergine. Per chi invece ama i toni brillanti Dior ci regala un bellissima tonalità con il suo rosso cupo che cattura la luce: Dior Addict Gloss in nuance Ensorcelante 981 è perfetto sia da stendere sul rossetto sia solo in versione gloss. 

Clinique è presente invece con il suo inimitabile Pop Lacquer Lip Colour + Primer disponibile in tonalità 06 Love Pop. Per noi il vincitore però è MAX FACTOR, che sbaraglia tutte le nuance con Colour Elixir Lipstick n. 685 Mulberry, il rossetto, grazie alle sue proprietà benefiche funge anche da trattamento riparatore e rimette in sesto le labbra in soli 7 giorni.

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.