Efficacia estrema in poche settimane: Crema lift effect 4d antirughe filler

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Somatoline Cosmetic sbalordisce le clienti con una novità di inzio anno 2018: la crema somatoline lift effect 4d antirughe filler, amica fidata delle donne che avvertono i primi sintomi del “tempo che passa” sul viso.
In sole poche settimane, esiti eccezionali: numerose testimonianze affermano di non aver mai visto risultati così incisivi con un effetto positivo pari al 40% in sole 4 settimane.

Con effetto immediato, agisce in due tempi per una doppia efficacia; riempie e riduce visibilmente le quattro dimensioni delle rughe: quantità, ampiezza, profondità e secchezza, con particolare ringraziamento alla tecnologia “crono-active” e a complex specifici.

somatoline lift effect 4d

  • Polimero fillerleviga la pelle e agisce grazie alla sua azione riempitiva immediata, riempie inoltre le zone d’ombra che mettono in evidenza le rughe e rende la superficie cutanea liscia, levigata e uniforme, eliminando conseguentemente ogni timore di visibilità di increspature cutanee.
  • Acido ialuronico: dona resistenza e turgore. Crea un film protettivo in grado di idratare e non perdere liquidi, rendendo la pelle lucida e naturalmente morbida, idrata in profondità e in superficie, per combattere le grinze di ogni tipo.
  • Molecola attiva sul microcircolo: derivata dal mentolo, esercita un efficace micromassaggio cutaneo che favorisce l’ossigenazione e il nutrimento della pelle, stimolando il metabolismo cellulare e la biodisponibilità dei principi attivi.
  • Protegge inoltre dalle sostanze nocive per la pelle e dai raggi UV grazie all’eccezionale filtro SPF10

Per una routine che profuma di giovinezza anche per chi, superati i 35 vede la gioventù come un qualcosa da lasciarsi ormai alle spalle, la gamma Somatoline crea prodotti in grado di soddisfare i bisogni di ogni donna e il tempo che decide di dedicare a se stessa grazie alla texture innovativa che infonde piccoli piaceri alla pelle, alla delicata fragranza fiorita e agrumata con note di mandarino, mela verde, rosa e gelsomino.

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.