La nuovissima collezione smalti semipermanenti Wycon

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Buoni propositi per l’anno nuovo?
Avere sempre le mani in ordine, senza doversi preoccupare di smalti sbeccati, spenti  e che ci “rovinano” il biglietto da visita per eccellenza proprio nei momenti più importanti!

WYCON cosmetics lancia la sua prima gamma di colori e prodotti accessori per l’applicazione a casa degli smalti semipermanenti, con la collezione GEL ON dedicata a chi è sempre attenta a ogni piccolo dettaglio
ma non vuole complicarsi l’agenda e le giornate tra appuntamenti dall’estetista per ritocchi e applicazioni!

Nuovissime tonalità ultra brillanti di smalti semipermanenti per concedersi un tocco di tendenza o rimanere fedele alle sfumature più classiche e intramontabili, lasciandosi ispirare dai divertenti nomi immancabili per le beauty addicted: da Candy Shop a Dirty Talk, o un Butt Naked, che fin dalla prima passata garantiscono una resa piena e luminosa.

Lo smalto semipermanente colorato appartiene alla scintillante collezione di smalti gel semipermanenti (soak-off) declinati in un’ampia gamma di colori trendy ed extra-brillanti, perfetti per realizzare unghie impeccabili e glamour adatte ad ogni stile. Facili e veloci da applicare grazie alla texture fluida ed ultra coprente! Ottima la resistenza e la durata.

La collezione di smalti semipermanenti propone anche il set di accessori per prendersi cura delle unghie in piena autonomia. Il nail art brush kit è il complemento perfetto per le appassio nate di decorazioni per unghie. È un kit composto da 4 pennelli che, combinati insieme o separatamente, contribuiscono a creare look fantasiosi e a dare un tocco di personalità ad ogni manicure.

Per le vere PRO, diponibili nella linea GEL ON anche top coat, primer e solventi specifici per ogni step della manicure o pedicure. Gli Smalti semipermanenti sono al prezzo di €11.90 disponibile dal 15 gennaio in tutti i negozi WYCON cosmetics.

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.