Smalti. Parola d’ordine: OPI

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Sono i più osannati oltreoceano e da tempo hanno conquistato anche l’Europa. La famosa OPI lascia il segno nei centri estetici e nei beauty store di tutto il mondo con i suoi coloratissimi smalti e gel color incoronati tra i migliori in termine di brillantezza e tenuta.

Sono dunque must have per le donne che vogliono unire brillantezza e un polish lunga tenuta, la lineaOPI Classics innova l’arte della bellezza delle unghie. La loro formula professionale permette di ottenere unghie più sane e resistenti. Contengono aminoacidi naturalmente setosi e un pigmento perlato che dona una brillantezza straordinaria. Assicurano un finish long lasting che non si squama per una manicure che dura più a lungo. Sono disponibili in ben 60 tonalità sono i più amati da chi cerca il classico smalto per una lucentezza a lunga tenuta.

Per le amanti dei colori pastello e i toni perlati la linea OPI Soft Shades è quello che fa per voi, una linea di colori tenui adatte alle stagioni primaverili, una gamma di rosa passando per il giallo canarino, il verde chiaro e il celeste possono essere alternative per la prossima primavera/estate. 

La collezione OPI Brights, invece, è una gamma di colori audaci e tutti da scoprire, per chi ama giocare con tonalità accese, sono smalti lunga tenuta adatti alle combinazioni brillanti e vivaci, gli smalti OPI Brights, sono declinati in 23 nuance, giallo limone, blu elettrico e fuxia sono solo alcune delle tonalità smaglianti prodotte in questa linea dedicata a chi non ha paura di osare. 

La stessa linea comprende anche bellissime tonalità scure dai toni metallici come il NLB31 Flashbulb Fucsia, un porpora metallizzato adatto ad ogni occasione. Ovviamente le nuance sono disponibili sia in versione smalto classico che in versione gel color, per chi desidera una manicure con smalto semipermanente da ascugare con la lampada UV.

Best seller invece è la OPI Germany Collection, una collezione tutta Europea dai colori tortora e più pacati, verde oliva, tortora e rosa antico sono solo alcune delle tonalità da scegliere per la stagione fredda che sta per terminare.

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.