Smalti: i colori di tendenza per questa stagione

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Sobrie, chic, alla moda le unghie sono da sempre simbolo di femminilità. Le ragioni della scelta dei colori sono svariate; spesso lo smalto viene abbinato in base al rossetto o all’outifit, ma la tendenza in base alle moda è la scelta che predomina.

È bene optare per una manicure perfetta per apparire sempre in ordine. I colori moda di questo autunno/inverno sono tantissimi. 

Gli smalti puntano su tonalità scure, per una manicure ammaliante e seduttiva. Il nero torna ad essere protagonista, affiancato dal rosso burgundy dal finish opaco e mat. Da non perdere la nuova collezione Chanel, smalti di facile stesura a lunga durata dal finish opaco ad effetto velluto. Se non ami i colori scuri, il nude look è di gran voga. Sulle passarelle parigine lo stilista Valentino ha puntato su unghie corte laccate di bianco lucido e lattiginoso. I colori chiari come il bianco latte, il beige e il rosa sono perfetti per un look da ufficio, ma si prestano per ogni occasione.

La linea di smalti opi propone una nuova formula innovativa che dona una particolare brillantezza e un tenuta estrema in tantissimi colori tutti da provare. Per chi ama le unghie lunghe, il trend del momento è lo smalto metallico su un unghia squadrata, un tocco glamour che regala a chi le porta un immagine strong. I colori di tendenza sono l’argento e l’oro ad effetto metallico che rendono la superficie dell’unghia simile a un piccolo specchio.

pupa metalPupa ci propone gli smalti della collezione metal. La sua texture ricca di pigmenti ad effetto 3D donano alle unghie un colore intenso e vibrante per una superficie liscia e piena. Per quanto riguarda la forma e la lunghezza non eccedete, le unghie corte sono di gran moda a mandorla o squadrate sono perfette da portare. Non ci resta che sperimentare i vari look e se volete personalizzare la vostra manicure utilizzate applicazioni gioiello o una pioggia di glitter.

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.