La skincare made in Corea di TonyMoly

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Packaging estremanente simpatici e principi attivi naturali sono il core di TonyMoly, il nuovo brand made in Corea sbarcato in Italia ultimente presso le profumerie Sephora. La skincare coreana ha fatto passi da gigante negli ultimi anni, ma TonyMoly ha una marcia in più.
Il packaging dei prodotti make up e skincare firmati TonyMoly sono ispirati ai cartoni, spesso con riferimenti e linee interamente dedicate alla cultura giapponese e coreana.
Coloratissimi animaletti giocosi e vivaci rappresentanto una nuova visione della skincare coreana, donando un taglio frizzante e allegro alla beauty routine delle giovanissime. Coniglietti, gattini e panda, diventano simpatiche confezioni per prendersi cura della propria bellezza senza dimenticare l’importanza dei principi attivi che caratterizzano la firma.
La natura caratterizza i prodotti TonyMoly grazie a estratti a base di bambù, uova, uva e frutta, come le maschere Pudding Pudding Jelly Mask Sheet, delicate lozioni in gel ispirate ai dolci sapori culinari del budino.
Cacao, Uva e Camomilla sono i tre gusti delle maschere astringenti, nutrienti ed idratanti, basta applicare la lozione sul viso pulito e lasciarla agire per 10/20 minuti per poi massaggiare delicatamente fino al completo assorbimento del prodotto. (€ 6,90)

skincare coreana

TonyMoly ha pensato anche alle fragranze, con i deliziosi stick a forma di coniglietti profumati Hello Bunny Perfume Bar che racchiudono profumazioni solide da stendere sulla pelle, i 5 profumi, sempre naturalissimi, sono freschi e delicati per una scia che ricorda fiori e fragranze talcate.
01 Bebe Powder, una profumazione talcata e cipriata come il borotalco
02 Momo Fruity, a base di pesca dolce
03 Dodo Rose, elegante profumo di rosa
04 Coco Floral, soave profumo floreale
05 PomPom Green Tea, freschi fiori di loto e tè verde

skincare coreana

Dal brand coreano non poteva mancare l’irresistibile panda, simbolo di dolcezza e naturalità asiatica.
Panda’s Dream So Cool Eye Stick è il contorno occhi rinfrescante e decongestionante dalle proprietà idratanti e anti-rughe che, grazie alla formula a base di bambù, dona luminosità al contorno occhi messo a dura prova da stress e stanchezza.
Per uno sguardo fresco e un’azione anti-occhiaie grazie al suo formato stick pratico e facile da applicare, basta semplicemente tamponare dall’interno verso l’esterno il contorno occhi e picchiettare con le dita la zona interessata, mentre per chi desidera un’azione rinfrescante express può facilmente conservarlo in frigorifero. (€10,90).

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.