Siero labbra volumizzante-antirughe con applicatore cushion

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Quando la marca Helena Rubinstein incontra il Dottor Michel Pfulg nel 2008, l’intesa è immediata.
LaClinic-Montreux, fondata dal chirurgo estetico per avere in un’unica struttura tutti gli specialisti della bellezza, si è velocemente guadagnata la reputazione internazionale.
Situata sul lago Léman, incarna, grazie ai trattamenti d’avanguardia e all’approccio olistico della bellezza, i valori comuni a Helena Rubinstein.
Da questa partnership è nata la linea Re-PLASTY: trattamenti cosmetici ispirati agli interventi praticati a LaClinic. Dal 2011, la gamma si è arricchita di un nuova linea di trattamento Re-PLASTY AGE RECOVERY Ispirate ai trattamenti estetici e alla Ricerca Helena Rubinstein, queste creme giorno, notte e mani conferiscono alla pelle un nutrimento ed un rinnovamento inediti grazie a texture “effetto bendaggio” arricchite di attivi d’eccezione ad elevate concentrazioni.
Nel 2017, Helena Rubinstein e LaClinic-Montreux continuano ad innovare e ad unire eccellenza, tecnologia e cosmetica proponendo tre nuovi prodotti mirati, dalle texture innovative e ultra sensoriali:
LIP SOAK, un siero idratante per le labbra
EYE STRAP, un trattamento effetto lifting per il contorno occhi
FACE WRAP, una crema/maschera idratante e rimpolpante
LIP SOAK
Nel corso della giornata, le labbra si umidificano con la saliva e sono perennemente in contatto con l’ambiente esterno (alimenti, inquinamento, raggi UV, freddo/caldo…).

L’epidermide delle labbra è molto sottile e non contiene ghiandole sebacee; ciò si traduce in un film idrolipidico ridotto.

Mal protette e costantemente sollecitate, le labbra sono più sensibili ai segni del tempo che si imprimono precocemente causando tre problematiche: secchezza, perdita di volume e mancanza di colore. Esistono trattamenti – presenti sotto forma di gel o spray – che aiutano a dar sollievo istantaneo alle zone delicate e mobili come le labbra. Liquidi e flessibili, si adattano perfettamente alla forma delle labbra per permettere una migliore idratazione e ossigenazione.

Siero labbra volumizzante-antirughe

Helena Rubinstein ha combinato nel cuore della sua formula degli olii specifici, capaci di incrementare la funzione barriera della pelle e preservare il film lipidico dello strato corneo dell’epidermide:

l’olio di semi di canapa, l’olio di sesamo e un complesso di olii – albicocca, ribes, coriandolo e echium – naturalmente ricchi di acidi grassi Oméga 9 e Oméga 6. l’olio di jojoba che contribuisce a preservare l’idratazione naturale della pelle proteggendola e favorendone il rinnovamento.

Grazie alle loro proprietà emollienti e addolcenti, questi olii contribuiscono a nutrire intensamente le labbra per renderle morbide ed elastiche.

L’ATTIVO LENITIVO LIP SOAK DEGLI ATTIVI ANTI-ÂGE

Il Bisabololo, molecola conosciuta per le sue proprietà lenitive, di origine vegetale. Aiuta a ridurre i rossori, lenisce e rinnova la pelle, la vitamina E, dalle proprietà antiossidanti, per proteggere dagli effetti causati dai radicali liberi dovuti a: stress, inquinamento, fumo e malnutrizione mentre le ceramidi – componenti essenziali dell’epidermide – aiutano a rinforzare la funzione barriera della pelle e ad attenuare le rughe profonde e le rughe di espressione.

Siero labbra volumizzante-antirughe

MODO D’USO
LIP SOAK è dotato di un applicatore delicato e confortevole, per un’applicazione precisa. La sua formula leggera si assorbe rapidamente e può essere applicata in ogni momento della giornata.
Preparare le labbra strofinandole con l’aiuto di un bastoncino di cotone effettuando dei movimenti orizzontali. Applicare in seguito LIP SOAK sulle labbra imprimendo leggere pressioni e poi con movimenti liscianti partendo da un angolo esterno verso l’altro.Per far penetrare il prodotto più rapidamente, picchiettare leggermente le labbra con le dita.
Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.