Alghe blu e vitamina E per il siero anti-rughe quotidiano

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
In ogni trattamento viso che si rispetti, specie dopo quel periodo della vita in cui basta l’idratazione per avere una tenuta perfetta e impeccabile, non si può sottovalutare il momento in cui ci si chieda se è il caso di applicare il siero prima della crema viso abituale. Il siero anti-rughe Ophycéè di Galénic Paris è ispirato a una scoperta scientifica relativa al potere cicatrizzante delle alghe blu applicate in cataplasma sulle piaghe grazie ad una formula mimetica che assicura un’assimilazione rapida e omogenea dell’alga azzurra nel cuore delle cellule.

Questo processo intensifica la cura quotidiana con una specificità adatta alle pelli mature e vanta di una formula con estratto assoluto di alghe blu, potente antirughe esclusivo e brevettato applica i principi attivi complementari come la Vitamina E per un’azione antiossidante, molecole idratanti e microsfere di acido ialuronico per riempire e rimpolpare immediatamente anche le rughe profonde e un tono di madreperla mira a riflettere la luce e conferire freschezza e luminosità all’incarnato alle rughe più scure.

La struttura del siero Galénic è galenica mimetica che con un bistrato lamellare, garantisce un’ottimizzazione del prodotto sul viso in fase di assorbimento per una massimizzazione dell’efficacia.

Il siero anti-rughe Ophycéè è leggero, si applica facilmente e il colore azzurro infonde un senso di freschezza grazie anche alle note olfattive di anguria aromatizzata all’anice, gelsomino e legno di sandalo.

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy Preference Center