Pori ostruiti? Ci pensa Shiseido Pureness

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Tra le tante azioni che aiutano a prenderci cura della nostra pelle, la pulizia risulta essere al primo posto. Se si soffre di grana cutanea particolarmente spessa, l’ostruzione dei pori potrebbe essere un problema da risolvere. La detersione aiuta moltissimo a gestire e limitare il problema, mentre scrub e maschere astringenti assicurano un trattamento specifico per le pelli più impure e comeidoniche. Eccesso di sebo e disidratazione sono le cause principali degli inestetismi tipici di queste pelli che hanno perso il loro naturale equilibrio.
Shiseido ha pensato a risolvere il problema con una linea specifica e completa dedicata ai pori ostruiti: Shiseido Pureness è la gamma astringente con azione rinfrescante dedicata a pelli che soffrono di eccesso di sebo e pelle comeidonica.
Shiseido Pureness
La linea Shiseido Pureness è pensata per curare e prendersi cura della pelle dalla A alla Z, la gamma è completa, composta da prodotti idonei alla detersione fino a comprendere le azioni più specifiche e mirate per ogni esigenza.
Nata dalla ricerca scientifica più avanzata, Shiseido Pureness unisce l’efficace azione opacizzante di speciali polveri sebo-assorbenti all’effetto altamente idratante di Hydro-Balancing Complex, un complesso idro-equilibrante arricchito di Palo Azul, un estratto di orgine vegetale. Questa azione purificante e di trattamento è esaltata dalla fragranza aromacologica rinfrescante che contribuisce a regalare alla pelle una sensazione di nuova freschezza, purezza e benessere. Giorno dopo giorno, le condizioni delle pelli impure migliorano visibilmente: i pori diventano meno evidenti, la lucidità della pelle scompare e le imperfezioni si attenuano.
Le lozioni e i tonici hanno un effetto riequilibrante, non appesantiscono grazie alla leggerezza della composizione, mentre i detergenti Shiseido Pureness si possono trovare sia in texture schiumogena che in versione più fluida come il Floaming Cleansing Fluid, un detergente fluido che, a contatto con l’acqua, si trasforma in soffice schiuma. Rimuove le impurità, il trucco e l’eccesso di sebo, liberando i pori ostruiti e prevenendo le imperfezioni tipiche delle pelli impure, per una pelle morbida e setosa e le dona una piacevole sensazione di comfort.
Impossibile resistere alle speciali cartine sebo-assorbenti, Oil Control Blotting paper, delle salviette arricchite di Idrossiapatite, un composto altamente efficace che assorbe il sebo in eccesso, eliminando l’aspetto lucido della pelle donando al contempo un’immediata sensazione di freschezza.
Shiseido ha pensato a tutto, la creama-gel e la lozione idratante oil-free, contribuiscono al trattamento con un effetto opacizzante anti sebo. Arricchiti di Oil-Absorbing Powder, una speciale polvere che assorbe l’eccesso di sebo, contribuendo ad eliminare l’aspetto lucido della pelle mentre lo Stick opacizzante tiene sotto controllo l’eccesso di sebo, prevenendo l’aspetto lucido della pelle e rendendo meno evidenti i pori dilatati.

 

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.