Primavera is coming: prepara al meglio la tua pelle!

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La primavera è ormai alle porte e dovremo mettere da parte i giubbotti pesanti e sciarpone che ci coprono quasi fino alla fronte. Il nostro viso dovrà quindi essere perfetto perché sarà sempre in mostra. Per eliminare imperfezioni ed avere un viso sempre idratato, beautynette vi consiglia una serie di scrub a cui non potrete dire di no!

Il primo consiglio è:

Diego Dalla Palma Be Pure Prep Scrub 75 ml, Con oli di babassu, açai e passiflora, ricchi in omega-3, nutre ed idrata la pelle per una sensazione di comfort immediato.

scrub visoÈ un gel- crema a doppia azione ideale per essere utilizzato sia come maschera idratante che come esfoliante. Ha una profumazione delicata di rosa ed eliotropo.

Applicato 1 o 2 volte a settimana sulla pelle umida o asciutta e massaggiato con movimenti circolari aiuta a levigare e idratare la pelle. È inoltre un trattamento delicato ricco di attivi nutrienti e prepara la pelle ai trattamenti successivi. Per utilizzarlo come maschera basterà applicarla e lasciarla in posa per circa dieci minuti prima di massaggiarla sul viso. Disponibile sul sito nel formato da 75 ml.

La seconda proposta di Beautynette è:

Clinique 7 Day Scrub Rinse Off, pratico esfoliante granulare in crema per uso quotidiano che illumina l’incarnato.

È adatto a tutti i tipi di pelle ed elimina ruvidità ed esquamazioni della pelle rendendola morbida e levigata. Favorisce inoltre l’attenuazione delle linee sottili di disdratazione. Arricchito con cereali raffinati per agire comescrub viso. L’esfoliante controlla i disturbi legati all’eccesso di sebo ed elimina le cellule cutanee morte. È disponibile nel formato da 100 ml.

scrub viso

Beautynette vi consiglia anche:

Pupa Scrub Esfoliante Delicato Viso Adatto a tutti i tipi di pelle, lo scrub viso esfoliante di Pupa, esfolia delicatamente la pelle, eliminando impurità e cellule morte. Libera i pori dell’epidermide, migliorandone luminosità e elasticità. Il risultato è una pelle levigata, rigenerata, setosa. Contiene Pomice Naturale dall’azione esfoliante meccanica, Argilla Bianca ricca di silice, magnesio, ferro e calcio dalle proprietà remineralizzanti, Estratto di Limone che stimola il turnover cellulare.

scrub cosa serve

Il prodotto va massaggiato su viso, collo e decolleté, evitando il contorno degli occhi e risciacquato abbondantemente con acqua tiepida o con l’aiuto di un panno umido. Per un effetto migliore e visibile è meglio applicarlo 2 o 3 volte a settimana. Lo scrub è disponibile nel formato da 100 ml.

Per la primavera fai rifiorire il tuo viso insieme ai nostri prodotti!
Scopri altri consigli su Gommage e scrub viso per la pelle.

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.