San Valentino: I regali piu’ amati

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
San Valentino è alla porte, quindi Beautynette ha pensato ai regali più amati da lui e da lei per passare questo romantico giorno in segno dell’Amore.

San Valentino per lei:

Ci piace giocare, quindi abbiamo pensato al profumo che fa al caso nostro per questo giorno speciale. Valentino è l’ideale per ricordare questo giorno e fare un regalo classico degno di questo nome.
Valentino Donna Eau de Parfum è la fragranza sensuale e gioiosa, un floreale cipriato dedicato alla donna dalla personalità indipendente espressa in una fragranza lieve, i cui le nobili note formano un accordo tutto made in italy. Alla raffinata essenza di rosa si aggiunge la freschezza del bergamotto e la texture piena dell’iris per creare una fragranza voluttuosa e dolce.
Le note di fondo appartengono al cuoio e patchouli virato con un espressivo tocco di vaniglia.
Disponibile da € 64,95 il formato da 30ml.

Per chi ama il colore, invece, la palette ombretti MAC offre ben nove alternative di tonalità per ogni composizione, al prezzo di 42,00€ si può avere una gamma coloratissima di nuance, si può scegliere tra la viola Purple times nine, ai colori pastello Pastel Times Nine e le due palette calde con colori caldi che virano tra il marrone e l’ambra, la burgundy con nove nuance declinate al rosso. Per le cupe invece, la Navy offre tonalità nere, glitter e grigie.

Bellissimi i rosa di MACMagic Dust Eye Shadow che donano luce agli occhi con gli ombretti cremosi al tatto ed estremamente modulabili.

San Valentino per lui:

Valentino eau de parfum è disponibile anche in versione pur homme, una fragranza composta dal bergamotto e dal suo accenno di spezie con un sentore di mirto, si apre su note di caffè e crema di gianduia, in una combinazione avvolgente grazie alla nota di cuoio e del cedro come note di fondo.
Impossibile resistere a Aqua di Gio di Giorgio Armani, classico e amatissimo, tanto da divenire il best seller per eccellenza dei beauty corner.
Dior Sauvage, invece è l’iconico profumo da uomo del gruppo Aromatico Fougère impersonificato nell’ istrionico e selvaggio Jhonny Depp che dona alla fragranza di

François Demachy, Parfumeur-Créateur Dior, un jus dedicato agli spazi aperti e senza limiti per una composizione minerale derivante dall’Ambroxan estratto dall’ambra Grigia tipica del deserto più arido e note di Bergamotto di Reggio Calabria.

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.