Rendi i tuoi regali davvero unici con i packaging Chanel

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

L’Arte del Dettaglio Chanel, un’iniziativa proposta dalla famosa maison per personalizzare e colorare i vostri doni. Tanti packaging raffinati e in serie limitata per confezionare con stile i prodotti di bellezza Chanel.

Per rendere ancora più raffinati i vostri regali di questo natale 2017, scegliete non solo i prodotti del brand, ma anche le proposte uniche per il confezionamento.

Arte del Dettaglio è disponibile in varie declinazioni:

Lo scrigno di Natale: una selezione di nastri disponibili in 5 tonalità per vestire le vostre confezioni Chanel. Rosso, blu, verde, viola e giallo.

Lo scrigno da collezione: un packaging in edizione limitata e da collezionare, specifiche per le fragranze a marchio Chanel, da 50 ml e da 100 ml.

Il tocco personale: con i bigliettini offerti dalla maison, potrete accompagnare i vostri doni e completarli con un messaggio unico e d’effetto, in perfetto stile Chanel.

Linee squadrate, confezioni candide e l’inconfondibile logo Chanel nelle confezioni studiate per    questo Natale 2017. Tocchi di colore e dettagli da personalizzare, questa l’imperdibile proposta della maison francese, tutta da scoprire.

Per la maison dell’Arte del Dettaglio non è una novità impreziosire e custodire le proprie creazioni in confezioni ad hoc, che sappiano colpire nella loro semplicità, trasmettendo eleganza e raffinatezza, qualità e cura del dettaglio appunto. Grazie alle festività 2017, dettagli colorati e serie limitate, danno la possibilità a tutti i clienti Chanel di sentirsi protagonisti e di personalizzare i propri regali. Un’occasione unica per chi ama la maison e anche per chi vuole conoscerla meglio, per chi vuole stupire e per chi come Chanel non rinuncia all’Arte del Dettaglio.

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.