Re-Plasty, 10 anni di expertise nei trattamenti clinici

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

LaClinic-Montreux, si è guadagnata in modo molto veloce la reputazione internazionale. Situata sul lago Léman, incarna, i valori comuni a Helena Rubinstein.

Frutto di questa partnership è la linea RE-PLASTY dotata di concentrazioni per risultati istantanei e ultra-mirati, ispirati alle procedure praticate a LaClinic Montreux. Unendo efficacia e sensorialità, è in grado di offrire una gamma completa di trattamenti ispirati all’expertise cosmeto-clinica :

  • “Pre-procedura”: per preparare la pelle prima di un trattamento di medicina estetica
  • “Procedura”: per affiancare il gesto chirurgico
  • “Post-procedura”: per facilitare la rigenerazione cutanea e prolungare gli effetti degli interventi.

Lo stress ossidativo e l’impatto sulla pelle dell’inquinamento e dello stile di vita urbano moderno – spesso sinonimi di stress, mancanza di sonno e cattive abitudini alimentari – amplificano queste degradazioni e indeboliscono la funzione barriera della pelle.
Queste diverse aggressioni sono responsabili di un invecchiamento cutaneo prematuro. Rapidamente, la pelle diventa ruvida, perde il suo naturale splendore e la sua omogeneità.

Le rughe e la perdita di compattezza si accentuano, le macchie scure e i rossori si intensificano.
Per correggere questi multipli segni dell’età, la medicina estetica ha messo a punto diverse tecniche mirate per uniformare la texture della pelle e donare splendore, o trattamenti laser e discromie.

Re-PLASTY LASERIST, ATTIVATORE DI LUMINOSITÀ

Associa la dolcezza avvolgente di una crema e il confort leggero di un siero, per una sensorialità ottimale.

Re-PLASTY LASERIST deve la sua azione schiarente all’associazione di attivi dalle azioni complementari:

Il SymWhite (inedito schiarente) è un derivato del resorcinolo, un attivo schiarente ottenuto per idrogenazione della resina di pino silvestre. Agisce sui melanociti al fine di inibire la tirosinasi la cui azione è influenzata dai raggi UV. Associato agli LHA e ad agenti illuminanti – madreperle rosse ad effetto rosato, biossido di titano ad effetto schiarente e nitruro di boro, migliora la grana della pelle, uniforma, illumina e dona splendore al colorito.

Il DUO CHE HA FATTO SCALPORE SU MOLTE DONNE

L’analisi è stata condotta su 32 donne di età compresa tra i 42 e i 70 anni successivi ai 56 giorni di applicazione dei due prodotti.

LASERIST: applicato su tutto il viso, per 56 giorni, mattino e sera.
LIGHT PEEL: applicato su metà del viso, per 56 giorni, mattino e sera. E’ stata utilizzata inoltre una base SPF 30 per la foto-protezione.

re plasty hr

Per combattere gli inestetismi della pelle, rughe e stanchezza del viso, i trattamenti Rubinstein sono ciò che servono, per migliorare il rapporto che abbiamo con la nostra femminilità e con la nostra persona.

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.