Quale crema applicare prima del trucco?

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
La crema viso prima del make up è un passo importante.
Necessaria per preparare la pelle e per proteggerla dalle impurità del trucco. Distendere un leggero strato di crema crea una base uniformante ideale per la stesura del fondotinta e del primer viso.
Ideali sono le creme idratanti da giorno, una buona base mantiene anche il ph della pelle e contribuisce alla durata del make up per tutto il giorno. E’ meglio rediligere le texture leggere e poco grasse, in modo da far assorbire il prodotto facilmente.
Garnier ha pensato ad una nuova texture gel fresca ed energizzante che risveglia e illumina la pelle. Arricchita con estratti di fiori di ibisco, dona energia alla pelle e l’aiuta a ritrovare la sua naturale capacità di idratazione. Le esigenze sono svariate a seconda del tipo di pelle, per questo una buona crema viso deve sopperire alle nostre necessità cutanee.

Quale crema applicare prima del trucco

Le pelli normali, necessitano di idratazione e protezione quotidiana contro gli agenti esterni. Illuminare la pelle è necessario per una base trucco ideale, così, Idratante prodigiosa è pensata per le pelli normali grazie all’unione di oli secchi per fondersi immediatamente con la pelle con una texture leggerissima e i principi attivi idratanti per proteggere la pelle con leggerezza. Arricchita con linfa e polpa vegetale con fiori di loto blu per una pelle liscia e idratata.

Per coloro che cercano una crema viso adatta al make up possono ricorrere anche a una crerema giorno con SPF. Adatta sia alle pelli normali che delicate, la crema arricchita di estratti di calendula ha una texture leggera dal facile aasorbimento. In modo da avere una base viso ottimale che protegge dagli agenti atmosferici e i danni provocati dai raggi UV.

Le pelli secche necessitano di comfort, nutrimento e idratazione. La texture balsamo è stata pensata per rispondere alle esigenze delle pelli più sensibili e soggette ad arrossamenti.
Arricchita con burro di Karitè nutrituvo e olii delicatialla camelia riesce a nutrire e rendere la pelle morbida regalandole una sensazione di comfort ottimale riducendo drasticamente il fastidioso effetto della pelle che tira.

Per le pelli miste o grasse, la base trucco deve agire su un’azione sebo riequilibrante e opacizzare l’incarnato. Garnier ha pensato alla texture sorbetto, che conferisce freschezza e idratazione delicatamente.
La crema è arricchita con un tensioattivo delicato sulla pelle, olii secchi e un innovativo polimero che imprigiona l’acqua per un effetto riequillibrante mentre il tè verde ha un azione sia equilibrante che anti-ossidante.
Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy Preference Center