Libera, audace e giovane: questa e’ Twilly

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Twilly d’Hermès è il nuovo audace profumo della maison, contraddistinto anche da un packaging d’eccezione, anch’esso ispirato alle giovani donne.
È pensando alle giovani donne, guardandole vivere, che ho creato Twilly d’Hermès. Libere, audaci, connesse, vivaci e imprevedibili, contraddicono ogni aspettativa, fanno di testa loro, impongono il loro ritmo, inventandone una cadenza inedita.” Christine Nagel
Questa la presentazione della creatrice Christine Nagel, naso della nuova fragranza Hermès, disponibile in tre diversi formati, impreziositi da un cordoncino in seta Knotting Cards, in perfetta armonia con lo spirito del profumo. Twilly d’Hermès stupisce ed emoziona con il suo vortice di essenze voluttuose, le note sono di Zenzero, Tuberosa e Sandalo, ma miscelati in un modo nuovo e inaspettato, inebriante e vivace.
La fragranza arriva al naso con una grinta impetuosa, è attraente e conturbante, si tratta di un mix passionale e tutto da scoprire, proprio come l’essenza di una donna, la loro innata personalità.

twilly profumo hermesMalizioso è anche il nastro, dalle nuance vivaci e dalla fantasia ipnotica, che sottolinea anche il particolare tappo del flacone: a forma di berretto a bombetta.

Twilly d’Hermès è un Eau de parfum, che troverete in commercio nella boccetta con vaporizzatore in 3 formati: da 30 ml, da 50 ml e da 85 ml.
Il prezzo è altrettanto invitante e la fragranza ideale per le ragazze giovani o per le donne stravaganti, eclettiche che ancora hanno quel brio senza tempo che le contraddistingue.
Con solo un paio di vaporizzazioni porterete con voi un’ondata di allegria e vivacità per tutta la giornata. Provate un guizzo energetico già al mattino, riscoprite la vostra anima di bambine dispettose, capricciose e determinate. Twilly d’Hermès è un’ode all’autenticità, alla fanciullezza e alla sua tipica incoscienza e determinazione, che le donne più grandi non dovrebbero mai lasciare andare.
Ph. Credits: Hermès.com
Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.