Le quattro Chances di Chanel

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Non potevamo tralasciare la maison Chanel soprattutto per le fragranze che ci ha proposto fin dalle origini con l’indiscusso Re della profumeria da donna Chanel n.5.

Oggi vogliamo parlarvi del porfumo Chance, una fragranza fiorita racchiusa in un flacone rotondo che rende omaggio all’imprevedibilità di una situazione sempre in divenire e in continuo movimento. Chance è l’opportunità da cogliere in un momento inaspettato, una possibilità che la vita offre e una possibilià che sappiamo crearci.

Il profumo fiorito ruota attorno alla bacca rosa, gelsomino e patchouli ambrato. Una fragranza mutevole, imprevedibile e inafferrabile. Chanel inoltre declina la famiglia dei profumi Chance in altre tre coloratissime varianti leggere, frizzanti e dal sapore estivo: Chance Eau Fraiche, Chance Eau Trendre e Chance Eau Vive. Disponibili nelle versioni 35 ml, 50 ml, 100 ml e 150 ml, sono coloratissimi flaconi di Chance che giocano con note fiorite e danno vita ad una fragranza energica con una freschezza che si ispira alla frizzante fantasia dell’inaspettato momento.

Chance Eau Fraiche è un profumo sulle tonalità del verde, fiorito-frizzante in cui si uniscono la freschezza agrumata del cedro, la dolcezza del gelsominoe la presenza vibrante della nota di legno di teck, mentre Chance Eau Trendre è un fiorito-fruttato dalle tonalità rosa in cui la dolcezza del gelsomino e la morbidezza dei muschi bianchi sono accompagnati da un accordo dipompelmo e mela cotogna che dona alla fragranza dolcezza e delicatezza.

Ultima ma non da meno è il fiorito-agrumato Chance Eau Vive, il risultato della collaborazione con il profumiere Olivier Polge che ha dato vita ad un progetto futuristico ricco di sfumature interessanti a livello sensoriale. Chanel Chance Eau Vive è un profumo che coinvolge con la sua eccentrica energia, derivata da uno strike di vitalità iniziando dalle note di testa dal pompelmo, seguito dall’arancia rossa, per poi passare alle note di fondo di muschio bianco, gelsomino, vetiver, cedro e iris.

La deliziosa campagna pubblicitaria ha una connotazione che potrebbe far pensare agli anni 30 girato in una fantasiosa sala da gioco con un cielo stellato, in cui una giovanissima giocatrice di bowling coglie la sua chance e fa strike grazie alla rotondità dei flaconi Chanel.

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.