Bulgari Rose Goldea, sulle orme di Cleopatra

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Cleopatra è la musa ispiratrice della maison Bulgari, che ha racchiuso nella sua nuova fragranza Bulgari Rose Goldea l’essenza dell’antico Egitto. La nuova creazione della maison incarna infatti l’aspetto emblematico della regina di tutti i tempi nonchè personificazione della seduzione per eccellenza.

Una miscela afrodisiaca infatti è racchiusa in questa fragranza che richiama l’egitto e ciò che evocava l’arte profumiera ai tempi della regina capace della più sottile arte della seduzione grazie al suo fascino. Cuore di melagrana, Essenza di petali di rosa damascena e Nettare di musk nelle note di testa, fresche e frizzanti; maestose e voluttuose le note di cuore con l’Assoluta di rosa damascena e l’Assoluta di gelsomino Grandflorum; affascinanti ed avvolgenti le note di fondo ove predominano Musk sensuali, il legno di sandalo e l’essenza di Olibano.

Per Bulgari Rose Goldea i colori protagonisti sono il Rosa e oro, il più prezioso dei metalli dell’antico Egitto, danno una nota reale al flacone, impreziosito da inserti per cui la maison si è sempre contraddistinta.
Bulgari Rose Goldea ha scelto il serpente come simbolo della Magnifica Musa egiziana, capace di stregare con fascino e seduzione il cuore degli spasimanti di un tempo ma per cui ancora le rendiamo omaggio.

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.