Profumo Amo Ferragamo per la donna contemporanea pronta a cogliere ogni possibilità

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

L’ultima fragranza femminile targata Salvatore Ferragamo è un insieme di note floreali delineata da frizzanti sfumature aromatiche e accordi fruttati.

Il profumo Amo Ferragamo è passione, coraggio e istintività. È un concentrato di emozioni, pensata per esaltare la femminilità della donna che ama viaggiare e vuole vivere a pieno le esperienze della vita!

profumo Amo FerragamoIl flacone in vetro naturale traslucido è composto da piccoli prismi che riflettono la luce così come la passione di Salvatore Ferragamo per i materiali preziosi. Quelli grezzi e naturali che lavorati con creatività si trasformano in un oggetto unico dalle linee curve ed essenziali con un richiamo all’antica tradizione di profumeria italiana. Il profumo Amo Ferragamo si apre con le note brillanti e moderne dell’Italian bitter, per svelarci poi la donna piena di vita con il Ribes fino ad arrivare al tocco aromatizzato del rosmarino.

Nel cuore troviamo luce e femminilità rappresentate dal Gelsomino Sambac che qui incontra la brillantezza del Matè absolute e del Rabarbaro. Tra le note di coda troviamo: Vaniglia di Tahiti che offre una sensazione di lusso, Ambrox e muschio ci rivelano delicatezza donando una sensazione deliziosa e carnale, in conclusione vi è legno di sandalo per donare intensità ed eleganza. La campagna è ambientata a Firenze, centro e cuore della Maison Salvatore Ferragamo. È un inno alla bellezza, all’amore per la vita e alla consapevolezza di sé. In una storia brillante articolata in nove episodi, Suki Waterhouse racconta cosa ama, cosa amano le donne di oggi.

Il nuovo profumo Amo Ferragamo è disponibile nei formati da 30 ml, 50 ml e 100 ml sia online che presso le grandi catene di profumerie italiane.

Scoprite il nuovo profumo Salvatore Ferragamo su Beautynette.

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.