Profumi freschi e persistenti per l’estate

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Freschi e floreali, ma anche sensuali  e delicati: queste le caratteristiche dei profumi da donna di quest’estate 2018. La scelta tra i vari profumi è veramente ampia ed è importante scegliere la fragranza che più si adatta al proprio tipo di pelle e personalità.

Qui di seguito una selezione dei principali profumi proposti  dai vari marchi di moda e consigliati per la stagione estiva.

Coco Mademoiselle Eau de Parfum di Chanel è un profumo  femmile dalla fragranza  orientale.  Trasmette una sensazione di freschezza rilasciata dalle note di testa composte da agrumi come l’arancia, il mandarino e il curacao tunisino. Vaniglia, cuore di rosa e gelsomino vi aggiungono un anche un tocco di sensualità. 

Profumi freschi e persistentiPoison girl  di Dior, floreale e sensuale, dolce-amaro,  combina l’arancia amara di Sicilia fino ad arrivare alla sensualità della rosa di Damasco e alla dolcezza della vaniglia. Dal flacone molto pratico, ideale per esser portato sempre con sé, sia quando si è in viaggio o anche per ritocchi rapidi.

Gucci Bloom Acqua di Fiori Eau de Toilette, profumo fresco e delicato, dalla fragranza anch’essa floreale, data dalla tuberosa naturale e dal gelsomino, che, insieme, lo rendono anche romantico e seducente. La  composizione floreale la ritroviamo anche nella boccetta disegnata sulla stampa centrale. profumi gucci

Dolce Garden di Dolce & Gabbana, si presenta come dolce e  fruttato , composto  delle  note dei fiori di frangipani, di agrumi e dalla cremosità dell’essenza di cocco e del latte di mandorle. Ha anche un carattere di frizzantezza e freschezza.

 

 

 

Profumi freschi e persistenti

Elizabeth Arden Green Tea Lavender Eau de Toilette, contiene le  note floreali  della camomilla, della lavanda e menta miste al tocco rilassante del tè verde. Si può trovare  online anche  a un prezzo low cost.

Fior di Salina di Erbolario, nuova linea della nota Erboristeria, unisce la freschezza  delle note saline, la frizzantezza degli agrumi e la dolcezza dell’iris. Anch’esso a un prezzo low cost.

 

 

Moint Paris Couture di Yves Sait Laurent unisce le note degli agrumi, come pompelmo, lampone e mandarino con il patchouli del Guatemala e il muschio bianco, che lo rendono fresco e delicato. 

La Vie Est Belle l’Eclat di Lancôme si caratterizza per la presenza anch’esso  del pompelmo, mandarino e anche del  pepe rosa e del  thè, ce lo rendono una fragranza dal carattere sensuale e floreale.

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.