Powercell: cellule madri di Criste Océanique

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Helena Rubinstein e la sua équipe hanno constatato quanto la vita frenetica possa incidere sull’esteriorità di una persona, in particolare in una situazione particolarmente difficoltosa la pelle secerne un ormone di stress cronico in grado di agire sulla sua matrice tissutale intaccandola prematuramente. In questo modo è più difficile che il tessuto epiteliale sia in grado di rinnovarsi, di conseguenza viene intaccata dai segni del tempo e perde la sua naturale bellezza.
Helena Rubinstein ha trovato ispirazione nelle cellule madri di Criste Océanique, specificatamente nella loro capacità di adattamento. Risultato trionfante di questa scoperta è stata Helena Rubinstein Powercell, trattamento di ricostituzione e rigenerazione.
Divenuto il pilastro portante della marca, powercell segna una tappa importante per trattamenti mirati, divenendo un vero e proprio scudo difensivo per la pelle.

  • POWERCELL NIGHT RESCUE, una crema mousse rimpolpante
  • POWERCELL ANTI-POLLUTION MASK, maschera esfoliante anti-inquinamento
  • POWERCELL 24H EYE CARE, correttore illuminante per il contorno occhi.

La pelle, è generalmente dotata di istinto di sopravvivenza, in grado di attivare un meccanismo di difesa, basato principalmente sulla comunicazione delle cellule; ciononostante inquinamento, reazioni solari e cambiamenti climatici si riversano aggressivamente sulla pelle, attaccando i mitocondri.
Sin dal 2010, Helena Rubinstein si occupa del potenziamento di questa marca.
Le cellule madri di Criste Océanique permettono di proteggere le cellule cutanee dallo stress ambientale lottando contro i radicali liberi. Essendo la loro attività simile a quella delle cellule umane, rappresentano una fonte per l’organismo umano, e specificamente per la pelle.
Helene Rubinstein ha creato però una formula di trattamenti, scatenando una vera bomba per la cura personale.

Il Kit è composto da:

POWERCELL NIGHT RESCUE: RICOSTITUIRE LA PELLE DURANTE LA NOTTE
La formula di POWERCELL NIGHT RESCUE è stata arricchita di idro-tensore inedito: L’AQUAKEEP. Questo polimero è composto da microsfere capaci di contenere cento volte più del loro peso in acqua e conservarla, conferendo una sensazione di freschezza lunga durata.
A dare le meglio troviamo la Glicerina, conosciuta per le sue proprietà idratanti, aiuta a ricostituire il film idrolipidico. Powercell night rescue impedisce la formazione di un film denso o appiccicoso alla superficie della pelle.

POWERCELL Helena rubinstein crema

POWERCELL 24H EYE CARE è un fluido correttore e illuminante per il contorno occhi. Riduce le occhiaie e apporta benefici alla pelle; per uno sguardo fresco e riposato.

POWERCELL Helena rubinstein crema
POWERCELL ANTI-POLLUTION MASK:
è arricchita dell’attivo iconico della franchise powercell (le cellule madri vegetali di Criste Océanique). Stimolando i suoi sistemi di difesa, messi a dura prova durante la giornata, aiutano la pelle a rigenerarsi e a rinforzare la funzione barriera per proteggersi dall’inquinamento.

POWERCELL Helena rubinstein cremaI prodotti di Helena Rubinstein aiutano quindi non solo a rinnovare la pelle ma a combattere le principali cause di danneggiamento del tessuto epiteliale, fra cui inquinamento.
Perché una pelle ben curata può costituire l’80% del benessere personale.

Scopri tutte le novità firmate Helena Rubinstein Powercell

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.