Pelle come seta dei riti firmati Sensai

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Sensai, è il noto brand di origine giapponese ispirato ai rituali nipponici con la sua seta pregiata.
Da sempre alla ricerca dell’infinita bellezza,Sensai combina tecnologie avanzate nei trattamenti anti-età con l’incredibile efficacia del suo ingrediente principale, la Seta Koishimaru. L’unione tra ricerca scientifica e proteine della seta lavora in sinergia con l’organismo, regalando una pelle impeccabilmente setosa che esalta la bellezza della pelle.

La Seta Koishimaru: La seta dallo straordinario potere idratante

Una delle proprietà cosmetiche delle proteine della seta è l’effetto idratante.
Quello diretto è dato dall’igroscopicità dell’ingrediente, quello indiretto è dato dalla sua capacità filmogena in grado di formare un film protettivo che la pelle del viso liscia ed elastica.
Questa pellicola protettiva regola lo scambio di umidità tra l’epidermide e l’esterno; senza occludere la pelle per prolungare l’idratazione cutanea.
Sensai mantiene la promessa di una pelle setosa grazie alle innovative formule a base di Seta Koishimaru, conosciuta per la stimolazione di acido ialuronico e immerge le cellule della pelle per un bagno di idratazione in un ambiente ideale che ospita la vita, in cui la pelle, nutrita e idratata, risplende di bellezza.

Sensai

Il rituale anti-età per una pelle impeccabilmente setosa
Per ritrovare la naturale bellezza della pelle, la linea Sensai si fonda sull’esclusivo rituale anti-età Saho, il trattamento quotidiano in tre fasi da seguire scrupolosamente ogni giorno grazie al metodo rilassante e meditativo che aiuta a riscoprire una pelle incredibilmente setosa, per un’esperienza sensoriale a 360°.
Per la detersione Sensai ha pensato alla linea SENSAI SILKY PURIFYING che riflette la passione per la purezza insita nella cultura giapponese. Grazie ad ingredienti ultra-delicati, texture voluttuose e una fragranza rilassante, i prodotti detergenti Sensai eliminano le impurità regalando momenti di relax per i sensi e lo spirito. La detergenza inizia al mattino con Mud Soap, il sapone speciale, caratterizzato da una texture specifica per pelli impure, che può essere utilizzato anche come maschera, ha un’azione sebo-regolatrice e detossinante per rimuovere le impurità lasciando la pelle fresca e pulita.

In alternativa le texture cremose e in mousse sono presenti nelle lozioni Creamy soap, milky soap e floaming facial wash che r

imuovono a fondo le impurità donando freschezza e luminosità alla pelle.

L’azione profonda è proposta con irodotti studiati per rimuovere impurità e cellule morte e preservare il livello di idratazione della pelle.
La polvere esfolia grazie a un’azione enzimatica la quale produce una schiuma ricca che rimuove impurità e cellule morte per una pelle più levigata e luminosa.

Basta farne uso mattina e/o sera da 1 a 3 volte alla settimana concentrandosi sulla zona T, mentre

la spugna speciale Sponge Chief, grazie alla sua formula assorbente è in grado di rimuovere perfettamente tutti i prodotti della linea.
Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.