Ombretti fluo e make up neon, la nuova capsule collection di Kiko

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

COLLEZIONE TRUCCO ACTIVE FLUO KIKO

Una nuova capsule collection che Kiko realizza puntualmente in collaborazione con gli stilisti emergenti selezionati da Vogue Talents per celebrare i 20 anni di Kiko.
Disegnata da Arthur Arbesser, la nuova linea è caratterizzata da fantasie e colori fluo con forme minimal dalle tonalità neon, il concept gioca molto sulle luci led in pieno stile underground metropolitano da sfoggiare in una serata dai ritmi goa-trance.
Una collezione imperdibile se si pensa che i colori cambiano a seconda dell’esposizione alla luce ultravioletta del led. Con la collezione Active Fluo si possono avere giochi di contrasti e camaleontici mutamenti del vostro make up se esposti alle luci ultraviolette.
La collezione è composta da tutti gli elementi chiave per un make up neon impeccabile, a partire dal primer Active Fluo Primer Kiko.

primer fluo kiko

La linea continua con la palette occhi composta da sei colori per essere in primo piano anche al buio della disco, grazie all’intuizione del giovane fashion designer di spicco a livello internazionale.
Active fluo eyeshadow palette è la composizione occhi formata da ombretti fluo con colori accesi dal finish mat.

colori ombretti kikoombretti kiko fluo

Il make up Kiko si illumina a seconda della luce, la matita occhi Active fluo eye pencil è disponibile in colore nero, la Neon Eye Pencil Kiko diventa blu elettrico se esposta alla luce ultra violetta, mentre la matita labbra e corpo ACTIVE FLUO NEON LIP&BODY PENCIL numero 1 Stronger Coral muta da rosa corallo a fucsia, mentre le matite labbra 02 Powerful Fuchsia e 03 Vigorous Blue, diventano rispettivemente violetto e blu elettrico.

kiko neon collectionkiko matita neon

I rossetti sono esageratamente belli, colori audaci e shocking con i rossetti fluo Kiko Neon Lipstick capaci di

rendere le labbra visibili al buio grazie allo strato di colore pieno e una super coprenza dal finish opaco. (€ 6,95)

collezione kiko make upcolelzione kiko fluomake up fluo

I rosa divengono violetti, mentre il blu emana una luce elettrica ad ogni esposizione.
Immancabili gli smalti fluo, per mani impeccabili a prova di neon, con gli smalti trasperenti top coat Kiko Active Fluo. (€ 3,95)
Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.