Il nuovo fondotinta dei sogni: Dream Cuschion

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Il fondotinta è il nostro miglior alleato per uniformare, levigare e correggere le discromie dell’incarnato.
Può sembrare banale, ma stendere il fondotinta è un gesto che nasconde parecchie insidie. Hai presente gli anti-estetici mascheroni con quei “delicatissimi” stacchi di colore tra viso e collo? Ecco, se non applichiamo correttamente il fondotinta rischiamo di appesantire i nostri lineamenti creando un look tutt’altro che naturale.
A questo punto ti chiedo: non sarebbe un sogno un fondotinta che garantisse una stesura perfetta in pochissimi e semplici gesti assicurando un effetto naturale?
Maybelline ha cercato di avverare il sogno di noi donne con il nuovo fondotinta Dream Cuschion che assicura una copertura impalpabile, leggera e naturale!

Dream Cuschion

Un prodotto estremamente leggero e modulabile realizzato per donare al nostro viso un effetto fresco, vellutatoe luminoso.
Il fondotinta Dream Cuschion si presenta con una formulazione liquida ed è contenuto nel pratico formato “cuschion” (cuscino), perfetto da portare in borsetta per un ritocco veloce dell’ultimo minuto.

Dream Cuschion

L’applicazione del fondotinta Dream Cuschion Maybelline è semplicissima e velocissima.
Devi esercitare una leggera pressione con la spugnetta-cuscino per prelevare la quantità di prodotto desiderata, come mostrato in foto. Picchietta successivamente la spugnetta sul viso (dal centro verso l’esterno), insistendo sulle zone che necessitano di una maggiore coprenza.
La soffice spugnetta, presente al suo interno, permette di stendere il prodotto in modo uniforme creando una base viso omogenea in pochi gesti.
Noterai tu stessa come immediatamente dopo la stesura del fondo, la pelle apparirà più setosa, per nulla appesantita e con un finish semi-opaco naturale.
Grazie alla texture leggera ed impalpabile, Dream Cuschion è perfetto anche in estate! Molto spesso quando fa caldo il fondotinta diventa un impedimento per molte donne, risultando troppo coprente ed impedendo la traspirazione della pelle.
Il nuovo fondotinta della Maybelline viene proposto in 4 colorazioni che si adattano alla maggior parte degli incarnati:
10 Ivory (beige chiaro)21 Nude (naturale)30 Sand (sabbia)40 Fawn (beige scuro)
Il fondotinta è in assoluto il prodotto più importante di tutto il make-up. Esistono tanti piccoli accorgimenti da tenere bene a mente per ottenere un risultato impeccabile.
Per saperne di più leggi la guida completa sul fondotinta su thepinkbreak.com o clicca QUI.
Ph. Credit: maybelline.com
Share.

About Author

Beautynette

1 commento

  1. Pingback: FONDOTINTA: FAI LA SCELTA GIUSTA! • THEPINKBREAK

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.