Ecco la nuova collezione Diego Dalla Palma

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Le feste Natalizie sono vicine, Diego dalla Palma Milano lancia la sua linea Holiday collection. Una palette di ombretti scintillanti per illuminare lo sguardo rendendolo magico.

Per chi ama truccare gli occhi con le matite può indossare una linea di matita eyeliner esterno occhi, intensa e molto scorrevole in applicazione dal finish perlato. Unica tonalità nera con glitter argento. Il rilascio del colore è immediato facile da sfumare consente di creare sia risultati grafici che effetti più naturali.

collezione Diego Dalla PalmaLa palette di ombretti permette di giocare con i colori per un’esplosione di luce con pigmenti e glitter per la palette a 8 colori, sono 4 le tonalità di ombretti con glitter multidimensionali in splendide declinazioni di oro, argento, rossi vibranti e rosa accesi dall’oro extra-pearl, abbinate alle 4 tonalità opache, da usare come basi per intensificare i glitter oppure applicale bagnate per uno stellare effetto cristallo.
Si possono usare singolarmente o sfumati insieme o sovrapporre per dar vita a magnifici contrasti di luce e creare un’infinità di look differenti. Per il viso hanno creato una palette per donare al volto un counturing definito e luminoso.

La palette contiene una polvere sculpturing ambrata per scolpire e definire i contorni del viso. Il blush rosato sfumato sulle gote scalda il viso e dona un aspetto sano.

L’illuminante è il tocco glamour, può essere sfumato sia sugli zigomi o se preferite provate ad applicarlo sulla scollatura per donare al vostro look un tocco di luce in più. Anche le labbra sono protagoniste, due sono i colori che ci propongono. Due tonalità di rossetto liquido extra-pearl dal finish estremo e scintillante per le serate di festa o per chi vuole osare può anche abbinarli al look da giorno. E per finire anche le mani si vestono di uno smalto rosso intenso con maxi perle e glitter color cardinale.

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy Preference Center