Nooneexcluded contest by Wycon Cosmetics

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Vi siete mai chiesti “posso permettermi quel colore di rossetto? In fondo non sono più una ragazzina! ” oppure “può andar bene quell’ombretto glitterato da indossare per andare in ufficio?” o ancora “cosa direbbero i miei amici se mi vedessero con l’eye liner? In fondo gli uomini non si truccano!” ?

Se la risposta è si bene ragazze e ragazzi questo è il contest che fa per voi!!
È iniziata infatti la MAKE UP REVOLUTION capace di coinvolgere tutti, di ogni sesso, genere, età ed in tutto il mondo abitato dalla WYCON beauty community. Basta con i pregiudizi, gli stereotipi e le regole… la bellezza è libertà e nessuno può ne deve sentirsi escluso!!

NOONEEXCLUDED è infatti il primo contest firmato WYCON COSMETICS che si rivolge senza filtri a tutti gli appassionati di texture e pigmenti, lipgloss e mascara, smalti e pennelli da trucco, con il fine di farli diventare protagonisti della campagna delle capslue collection estiva ReLOVEution.
Candidarsi è semplicissimo!!!!
Entro il 30 Marzo portete caricare nella sezione dedicata sul sito www.wyconcocmetics.com la vostra proposta di make up viso completa, di carattere nude pop extreme o bon ton , con allegato una breve descrizione della stessa da condividere poi sui vostri social invitando il pubblico che vi segue alla votazione.
Il team make up WYCON sceglierà i 6 volti più rappresentativi e le storie più belle di tutta la world wide community e li inviterà a volare sul set a Milano per lo shooting.

E tu? Cosa aspetti? Join Our Beauty Revolution!

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.