Nuovo Neovadiol Rose Platinum Vichy, bellezza per pelle matura

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Vichy presenta Novadiol Rose Platinum, il trattamento di bellezza fortificante e rivitalizzante interamente pensato per la pelle matura.

Una crema ricca, colma di pigmenti in grado di valorizzare qualsiasi carnagione, illuminandola. Un’emulsione fresca e piacevole, che idrata dolcemente la pelle del viso, migliorandola. La texture ad effetto cocoon e la gradevole fragranza di rosa, la rendono una coccola di benessere, uno step essenziale quotidiano. Nuovo Neovadiol Rose Platinum Vichy è reperibile nelle migliori farmacie, al prezzo di circa 39 Euro per 50 ml di prodotto.

Neovadiol Rose Platinum Vichy, per aiutare la pelle matura

Neovadiol Rose Platinum VichyHappy Aging, ovvero saper invecchiare bene. Ogni donna si merita l’aspetto che desidera! Un look sano e luminoso, per sentirsi a proprio agio riflettendo la luminosità interiore. Con il passare del tempo la pelle si assottiglia, divenendo quasi invisibile. Ciò provoca pigmentazione poco uniforme, caratterizzata da macchie scure in volto. La microcircolazione sanguigna rallentata e l’alterazione del reticolo di micro-capillari sottocutanei sono i diretti responsabili dell’invecchiamento; rendono i contorni del viso meno definiti, con un’evidente perdita di tonicità.

La pelle risulta disidratata, fragile, spenta e pallida. Come migliorare l’aspetto della pelle matura? La crema Neovadiol Rose Platinum dei laboratori Vichy possiede ingredienti essenziali in grado di ristabilire il corretto equilibrio cutaneo. Contiene Calcio, noto per favorire il processo di differenziazione nell’epidermide; un prezioso alleato di bellezza che rende la pelle più forte e resistente.

Neovadiol Rose Platinum Vichy

La Cera d’api è invece un estratto di origine naturale, utile per donare sollievo alle irritazioni, nutrire e proteggere la pelle. Rivitalizza e risveglia l’aspetto del viso, che giorno dopo giorno appare più fresco e radioso. I Pigmenti presenti nell’emulsione regalano un incarnato luminoso, grazie alle microsfere rosa che si fondono con la pelle una volta applicata. Si adattano ad ogni carnagione, valorizzandola naturalmente con delicati riflessi perlacei, perfetti per riflettere la luce sul viso. La crema Vichy per pelli mature contiene inoltre LHA, ovvero un ingrediente sviluppato da L’Oréal derivato dall’acido salicilico che rinnova le cellule e rigenera a fondo l’epidermide. L’IGEFYL è invece un fermento ottenuto dalla biotecnologia, che mima gli effetti dell’IGF1, una proteina prodotta dai fibroblasti utile per migliorare l’aspetto generale del volto. Il tutto è reso magico dall’avvolgente Profumo di rosa, formulato a partire dal 57% di estratto puro del fiore.

Da oggi la pelle matura ha una chance in più, con Neovadiol Rose Platinum Vichy sarà più facile prendersene cura.

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.