I migliori profumi per l’estate 2017

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
In estate si cerca freschezza e leggerezza, con capi e tessuti adatti a mantenere la nostra pelle areata.
Così come per i capi, anche il profumo può essere più o meno adatto al periodo. Abbiamo quindi selezionato per voi i profumi più adatti alla stagione estiva, per mantenere quell’aura profumata anche nei mesi più afosi dell’anno.

Profumi Estate 2017

Clinique Happy, è un vero e proprio beneficio per chi desidera una freschezza fiorita che profuma di felicità e spensieratezza. Una fragranza floreale che accompagna la donna dinamica, frizzante, e aperta alla vita.
Grazie al mix di agrumi e fiori, si presenta con un raffinato bouquet di pompelmo rosa, bergamotto, alloro di montagna e fiore di mora selvatica.

Profumi Estate 2017

Air di gioia di Giorgio Armani, fa parte della trilogia delle fragranze ispirate agli elementi della natura, come acqua, aria e sole.
Air di Gioia è una fragranza ispirata alla libertà del vento e libera come l’aria, un jus floreale, con note di testa composte da sale, Mandarino e Neroli che sfociano in un cuore formato da peonia, Ylang Ylang e Fiori d’arancio mentre le note di fondo sono estratte da Cipresso, Patchouli, Legno di Cashmere e un tocco di Muschio.

Profumi Estate 2017

Per chi non vuole rinunciare al profumo durante l’esposizione solare, le acque profumate sono quello che fa per noi in termini di Profumi estate 2017. Sono completamente prive di alcool, e concedono una leggera profumazione senza incorrere in macchie cutanee e arrossamenti dovuti agli agenti chimici presenti nei jus. Per questo Biotherm ha pensato all’acqua profumata Eau Soleil con vibranti note di Agrumi, germogli di Ribes Nero, Fico, Tiaré e note acquatiche. La profumazione può essere utilizzata anche sotto al sole in totale sicurezza.

BIOTHERM ACQUA PROFUMATA

Sempre in tema di acque fresche e profumate i nomi da tenere a mente sono See by Chloe Eau Fraiche che evoca un giardino fiorito di Giacinto, e Dior Addict Eau Fraîche con un delizioso bouquet a base di Fresia e Mughetto.

La natura è presente nelle profumazioni firmate Yves Rocher, che ha pensato ad una linea di acque profumate a base di elementi naturali.
Cocco, agrumi, lavanda e vaniglia sono solo alcune delle profumazioni proposte in chiave Bio per questa estate.
Dedicate alla donna che desidera un profumo discreto e leggero, i maestri profumieri Yves Rocher hanno elaborato le acque profumate che lasciano un’aroma fruttato e goloso sulla pelle.
Come l’Eau de Toilette Mandarino – Limone – Cedro, uno sprint vitaminico che lascia sulla pelle una sferzata di energia. Coltivata nel bacino mediterraneo, la pianta del Mandarino culla i suoi frutti dalla dolci e zuccherati.
Il Limone, pianta medicinale tradizionale, stimola e tonifica mentre il cedro, nota singolare e boisé, rilascia i suoi benefici per una pelle fresca e agrumata.

Profumi Estate 2017

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.