Le migliori palette per il trucco nude

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Quando si parla di trucco nude o naked, si intende quella tecnica di make up che rende il trucco quasi irriconoscibile grazie alle tonalità naturali e calde per uno stile semplice ma raffinato.
Le cromie principali per il trucco nude sono le sfumature del beige, del marrone, del rosa e lo champagne, toni adattabili e portabili sia per occhi che per labbra che donano al viso un aspetto sano e curato grazie ai colori tenui della palette. Per gli occhi abbiamo individuato le palette più complete, che giocano con sfumature e texture mixate ad hoc per ricreare l’effetto delicato e sobrio tanto desiderato.

migliori palette per il trucco nudemigliori palette per il trucco nude

Urban Decay dedica l’intera linea Naked alle amanti dello stile iconico, le palette sono studiate appositamente per creare un effetto nude sfumando i toni caldi tipici di questo trend.
Nuance naturali ma non banali, adatte a qualsiasi incarnato, La Palette Naked diventa pioniere della saga che ha fatto innamorare le donne di tutto il mondo liberandole dall’idea che non si può giocare con i colori neutrali. Gli astucci compatti e vellutati contengono le meravigliose shade accomunate dalla tendenza cromatica con nuance spaziano da delicate note color champagne, a shade più tenebrose ed accattivanti come il darkhorse.
Zoeva ci propone la palette Spectrum Palette Nude con 15 nuance che virano tra il marrone, l’oro e il bronzo mantre Clarins è presente con la bellissima palette The Essentials, in edizione limitata che propone 10 ombretti sfumati per un make up infallibile.
Un’armonia di 6 ombretti satinati: rosa fresco, grigio malva, prugna, grigio viola, taupe, marrone nero ramato e 3 ombretti mat: beige, grigio rosa, melanzana con un tocco di diamante rosa per cospargere di luce il maquillage.
Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.