Palette rossetti per labbra da baciare

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Le labbra in questo 2017 sono le protagoniste, così non potevamo non aprire una parentesi sulle palette labbra, pratiche da usare offrono nuance e texture predominanti. Ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le labbra, le tonalità virano dolcemente per impreziosire e definire i contorni della bocca, vediamo cosa offrono le case cosmetiche per questo anno ricco di colore!

rossetti palette labbra

L’Oreal ha pensato a due versioni dalle texture cremose per la palette labbra, la vesione nude e quella rossa per giocare con sei colori  disponibili e creare nunace adatte ad ogni occasione, i rossi vanno dal carminio, al rubino, al porpora fino all’ aranciato, con texture mat e brillanti, la nude invece offre 6 tonalità calde e intense del beige rosato.
Make Up Forever invece ci offre due varianti della palette rossetti labbra Harmony, la numero 1 dispone di sette rossetti cremosi in entrambe le tonalità calde e fredde di rosso, beige e marrone. Questi colori essenziali dà l’artista infinite combinazioni per creare una grande varietà di sfumature personalizzate.
Harmony n.2 è una composizione di sette tonalità esuberanti come il viola, rosa e arancio, per integrare perfettamente il make up e consentire di creare look interessanti e moderni. Questi colori scenografici offrono anche lunga durata e un comfort eccezionale.
Imperdibili le tre varianti della Smart lip palette di kiko, che contengono tre diverse texture modulabili per personalizzare i look e ottenere finish diversi: cremosa e brillante, mat ad effetto intenso e trasparente.
I colori giocano con i toni vibranti e trendy per chi non ha paura di osare, la Smart Lip Palette, offre dieci nuance glam che spaziano tra il giallo, il verde il fucsia, il rosa antico e un blu navy da provare per chi ama i toni vivaci.
Per le personalità classiche, Kiko offre una palette con delle nuance dalle colorazioni calde come il rosso, il rosa, il borgogna il marrone e il rosa pesca.
Le amanti del make up nude possono invece provare la versione con le quattro tonalità del rosa, con tocchi di marrone e un rosso magenta per un make up più etnico.

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.