La top 10: I migliori illuminanti viso

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

 

Oggi vi parliamo di illuminanti viso, facendo una carrellata con una panoramica del settore e i best seller dei beauty corner. Dedicheremo una classifica dei top 10 illuminanti ai quali non abbiamo saputo resistere e che ci hanno letteralmente stregate. Siete pronte?
Numero 10: Extra Dimension Skinfinish di MAC, è l’Illuminante Viso, disponibile in 4 nuance, un illuminante con riflessi prismatici pensato in Soft Frost, il bianco lucente, Beaming Blush un rosa cipria, Double Gleam rosa chiaro e Show Gold, un rosa dai riflessi oro.
Numero 9: Master Strobing Stick di Maybelline, un illuminante viso in stick illumina i punti luce e dona tridimensionalità ai lineamenti in un semplice gesto grazie alla sua texture leggera e modulabile.
Numero 8: Highlighter Bronze Illuminante Viso di Pupa è un prezioso illuminante che combina quattro tonalità utilizzabili sia da sole che miscelate tra loro. Perfetto per creare l’“effetto strobing” o contouring, la  nuova tecnica make-up di assoluta tendenza, capace di esaltare con punti luce le zone di rilievo del viso con la speciale texture cotta di Highlighter Bronze rende la polvere impalpabile, sensoriale e setosa. Quattro nuances elegantemente coordinate, dal design ondulato, è disponibile in tre colori, è anche dotato di specchio, per portarlo sempre con te.
Numero 7: Diorskin Nude Air Luminazer powder è una polvere scolpente Illuminante, grazie alla sua formula concentrata e ricca di pigmenti illuminanti viene proposta dalla maison Dior in una nuance universale che si adatta a tutti gli incarnati. Potete leggere tutti i dettagli qui.
Numero 6: Shiseido Cipria 7 Lights Powder Illuminante Viso, una palette di polveri illuminanti in 7 tonalità. Nel 2017 Shiseido lancia la palette 7 Lights Powder Illuminator, una versione che combina sette nuovi colori illuminanti è ideale per perfezionare il makeup, per rapidi ritocchi durante la giornata e per ritrovare il colorito fresco e vitale del mattino. Pratica da portare con sé e facile da usare, pensata per coloro che vogliono ottenere molteplici effetti con un solo prodotto.
Numero 5: Baroque Night Out Creamy Illuminator di Dolce e Gabbana, illuminante viso dedicato all’epoca barocca, illumina e dona luce all’incarnato per un effetto prezioso e ricco di stile.
Numero 4: Illuminante Viso Pupa, è una formula inedita dotata di perle iridescenti e scintillanti, perfetta per creare punti luce sulle zone di rilievo del viso ed esaltare il make-up con preziosi bagliori adatti alle carnagioni più scure per un incarnato dagli effetto oro puro.
Numero 3: Zoeva Strobe Gel Illuminante Viso è disponibile in tre tonalità Halo, Corona e Aureole.
Numero 2: Givenchy Spring 2017 Highlight Mémoire de Forme Illuminante Viso, ci ha letteralmente stregate, bellissimo e lucente, fa parte della collezione shiseido PE2017. Impossibile non provarlo.
Con la sua sensorialità unica, la texture in gel di Mémoire de Forme Highlighter è costituita per il 72% d’acqua. Molto confortevole e leggera, all’applicazione si fonde con la pelle donando un effetto levigato e rinfrescato. La tonalità rosa e luminosa aumenta l’incarnato naturale di ogni tipo di pelle e uniforma la carnagione.
Numero 1: Illuminante viso Lancome Rosa è un vero e proprio pezzo da “collezione” primaverile, La Rose Parisian Powder Lancôme è la cipria illuminante compatta presentata come una romantica rosa in 3D dai petali sublimi che donano lucentezza al viso grazie anche alla polvere riflessata da stendere con il mini pennello La Rose Parisian Kabuki che accarezza gli zigomi con un tocco leggero.
Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.