Couperose: Le migliori creme viso

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
La couperose è una dilatazione dei capillari e il coseguente arrossamento della zone cutanee più delicate, spesso questo inestetismo causa frequenti arrossamenti e un colorito poco uniforme. La couperose si manifesta spesso nelle aree più delicate del viso come la zona degli zigomi e sul naso, la couperose può essere combattuta con alcuni prodotti specifici e trattamenti che contengono ingredienti indicati a ridurne l’apparenzacon un’azione specifica anti infiammatoria e uniformante.
Sotto vi riportiamo alcune delle migliori creme viso e trattamenti che fanno al caso vostro, per alleviare e prevenire questo genere di arrossamenti.
Clarins Booster Repair: Una texture in crema arricchita con estratto di mimosa tenuiflora, pianta medicinale Maya conosciuta da millenni per le sue proprietà riparatrici. Allevia la mancanza di comfort, ottimizza il recupero cutaneo e attenua i rossori.

couperose crema viso

Arval Couperoll: La crema 24 ore addolcente idratante è caratterizzata da specifici fitoestratti ad azione lenitiva e vaso protettiva (iperico, camomilla), costituisce un’azione riparatrice contro gli inestetismi legati alla couperose ed alla fragilità cutanea per attivarne la regressione.
Completano la formulazione polvere di seta e mucopolisaccaridi idrolizzati per un livello di idratazione ottimale e microperle UV per una protezione solare intensiva. Può essere usata come trattamento periodico localizzato o come trattamento quotidiano giorno/notte per le pelli mature.

Avène Antirougeurs jour:

Crema giorno idratante protettiva SPF 20, per pelli a tendenza couperosica è elaborata per ridurre al minimo i rischi di reazione allergica, L’Estratto di Ruscus, ricco di saponine, aiuta ad attenuare i rossori cutanei e rende meno frequenti i rossori transitori, può essere usata come base trucco è inoltre senza profumi, determatologicamente testata e non comedogena.
La linea Avène è completa per chi soffre di couperose, la gamma Antirougeurs è disponibile come detergente viso, acqua termale ad azione lenitiva, il trattamento forte specifico Antirougeurs FORTE concentrato adatto a chi soffre di rossori permanenti e infine la maschera calmante lenitivo-ristrutturante.
Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.