Maybelline color drama lip contour palette

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Per labbra incredibilmente piene e straordinariamente sensuali, Maybelline lancia la palette Color Drama Lip Contouring.

Pensata per enfatizzare il volume delle labbra, la palette gioca con differenti tipologie di prodotto in modo da creare luci ed ombre, proprio come avviene sul volto. Come il contouring per il viso infatti, il Lip Contouring aiuta a dare tridimensionalità alle labbra grazie all’uso di contrasti tra colori scuri e illuminanti.

color drama palette

La palette 4 in 1 è la prima palette di Maybelline pensata per realizzare in modo semplice e immediato il lip contouring. Al suo interno infatti possiamo trovare:

  • un primer, indispensabile per ottenere labbra morbide e per far durare al massimo la resa del colore;
  • 3 tonalità di matite colate, da miscelare o da applicare singolarmente per definire i contorni delle labbra;
  • 3 tonalità di rossetto matte colato che, come per le matite, possono essere applicabili soli oppure miscelati per ottenere differenti tonalità o per enfatizzare l’effetto contouring grazie all’abbinamento dei colori chiaro-scuri;
  • un gloss, per infatizzae il volume finale;
  • un pennellino di precisione, adatto a stendere tutti i prodotti della palette.

Ma qual’è il modo ottimale per usare Maybelline color drama lip contour palette?

Per ottenere un effetto pieno e sensuale sulle labbra non serve altro che stendere per prima cosa il primer presente all’interno per creare una base perfetta su tutte le labbra, in modo da renderle il più levigate possibili; applicandolo prima della matita, farà in modo di aumentare la resa e la durata del rossetto.

palette labbra maybelline

Grazie all’utilizzo del pennellino in dotazione, una volta finito con il pimer, si può procedere a disegnare il contorno delle labbra prelevando il colore scelto tra quelli proposti tra le matite colate per poi passare a scegliere e a stendere il rossetto su tutte le labbra.

Come ultimo step, per dare un effetto glossato e voluminizzante, applicare l’illuminante in modo da ottenere un effetto di tridimensionalità.

Ecco svelato il trucco per avere labbra perfettamente piene e sensuali senza ricorrere alla chirurgia estetica.

Ma non è finita qui!

palette labbra maybellineLa palette Maybelline Color Drama Lip Contour è disponibile in 2 varianti di colore, super trendy: la Crimson Vixen, dai toni che vanno dal viola al rosso, e la Blushed Bloomshell, con nuances nudes e rosa a soli 13,99 euro.

 

 

 

Share.

About Author

Ilaria Dolce

Dopo aver concluso gli studi all'Università di Bologna ed essersi laureata in Scienze e tecniche dell'attività motoria preventiva e adattata, si dedica totalmente alla sua passione per il trucco iscrivendosi al corso per diventare Make Up Artist all' Accademia Nazionale del Cinema di Bologna. Fin da piccola è innamorata dello sport e dei viaggi; adora le lingue (parla inglese, francese e spagnolo) e ha una sfrenata passione per gli Stati Uniti, in particolare per New York, città nella quale sogna di vivere. E' la creatrice del blog "Idol's Mirror".

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.