Mascara si, ma con il siero per ciglia

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Il mascara è il make up presente in ogni trousse come base per un trucco definito, esistono infinite varianti: colore, scovolino, setole e texture sono solo alcune delle opzioni che contribuiscono alla scelta del mascara giusto per noi.
Una texture cremosa aiuta a creare un effetto volume più intenso, mente per chi preferisce definire le ciglia in maniera naturale, la texture fluida e leggera è l’opzione migliore.
In ternimi di applicatori possono avere setole lunghe e folte, oppure rade, corte e rigide.
Mentre i primi regalano sguardi intensi e ciglia voluminose, i secondi sono perfetti per definirle e separarle.

Vi avevamo accennato di Diorshow dell’omonima maison, il mascara professionale con una formula di nuova generazione, arricchita da microfibre, che riproduce otticamente l’effetto delle ciglia finte utilizzate sulle passerelle dai make-up artist.
Il suo meccanismo esclusivo brevettato “Air-LockTM” limita l’infiltrazione d’aria all’interno del flaconcino impedendo alla formula di asciugarsi, per un’applicazione ottimale, giorno dopo giorno.
Arricchita con microfibre rimpolpanti, la formula Diorshow si colloca tra le ciglia, per donare volume senza creare grumi grazie alla sua texture in cera estremamente modulabile veste le ciglia a ogni applicazione con un trattamento che contribuisce a levigare le ciglia massimizzandone la copertura e il volume.

Passiamo adesso al siero per ciglia, non tutti sanno infatti che esistono trattamenti specifici che mirano alla cura e al trattamento delle ciglia.
Diorshow Maximizer è il trattamento Ciglia base mascara per ciglia oversize e un’azione trattante giorno dopo giorno.
La nuova texture di Diorshow Maximizer, ricca di aria, avvolge ogni ciglio in una pellicola densa e vaporosa per ottimizzare gli effetti del mascara. Il siero per ciglia è arricchito del complesso “Pure white™ complex”, valorizza il colore e l’intensità del mascara grazie all’olio-siero concentrato riviltalizzante che migliora l’aspetto delle ciglia, rendendole più spesse e incurvate per prendersi cura delle ciglia con un effetto protettivo.

Givenchy inoltre ci aiuta nella missione “trattamento ciglia” con il suo “Mister Lash Booster”.
Si tratta di un innovativo siero per ciglia e trattamento capace di sublimare lo sguardo, fortificando sia le ciglia che le sopracciglia grazie al suo applicatore che facilita la stesura del prodotto.
Il siero si presenta come un leggero gel trasparente che nasconde al suo interno una formula eccezionalmente ricca di un estratto energetico di origine marina noto per le sue proprietà rivitalizzanti e dei polimeri filmogeni che rivestono le ciglia rendendole brillanti e fissandone la curvatura. La proteina di soia inoltre, leviga la superficie della fibra.

L’innovativo applicatore massaggiante nutre le ciglia dalla radice alle punte: l’estremità smussata e flessibile è munita di piccole e morbide setole che aiutano a dinamizzare la microcircolazione migliorando così l’efficacia e l’applicazione del prodotto.
Il siero per ciglia si libera unicamente al momento dell’applicazione per preservare la propria integrità e rispettare la sensibilità della zona oculare ad ogni nuovo utilizzo.

E’ consigliata la stesura per due mesi, due volte al giorno: la mattina come base prima del mascara per intensificarne l’effetto, la sera prima di coricarsi come vero e proprio trattamento di bellezza per rivitalizzare e nutrire intensamente le ciglia.

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.