Manuele Mameli: chi è il make up artist più amato del web

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Ha esordito come make up artist e hair stylist della regina indiscussa del web Chiara Ferragni, Manuele Mameli sta diventanto anche lui un influencer di tendenza dai numeri da capogiro grazie ai social sempre molto attivi e una scia di follower da far invidia allo star sistem.

Manuele Mameli Chiara Ferragni

Mnauele Mameli segna così la sua presenza nel web grazie a collaborazioni importantissime e adesso anche una Beauty Bites Masterclass con Chiara Ferragni, ovvero, un workshop di “morsi di beauty” in cui il protagonista elabora un corso intesivo di un solo giorno, un pomeriggio per l’esattezza, dalle 14.30 alle 19.00, interamente dedicato ai segreti di bellezza della fashion influencer. L’evento ha giá un account Instagram dedicato e in pochi giorni ha totalizzato oltre 44 mila follower.

Manuele Mameli Chiara Ferragni

Si svolgerà il 9 febbraio al Teatro Vetra di Milano con la partnership di Lancome e Sephora e il 18 dicembre è stata aperta la vendita che ha avuto un successo inaspettato. In poco tempo dal lancio dei biglietti online, il sito della Beauty Bites Masterclass di Chiara Ferragni ha registrato un boom di visite e accessi, che ha generato una coda di attesa di ben 37 mila persone online. 

In termini di collaborazioni poi Manuele Mameli è attivissimo anche con GHD.

L’hairstylist del momento infatti, sceglie ghd per realizzare i look più iconici e sorprendenti delle celebrities più amate dal grande pubblico.

Manuele Mameli Chiara Ferragni

Una collaborazione che si propone come l’incontro tra due eccellenze del mondo dell’hairstyling e che si esprime appieno sui canali web e social, territorio privilegiato dal giovane hairstylist italiano.

ghd platinum+

“Usare ghd è come andare in biciletta, una volta che impari non lo dimentichi più”, spiega Manuele che oltre ad averlo insegnato attraverso tutorial di successo al mondo del web, lo ha trasmesso anche alle amiche star che non possono più fare a meno dei tool del brand per i beuty look più sorprendenti.

Manuele Mameli chi è

“Grazie a ghd con un solo prodotto puoi realizzare qualsiasi tipo di look: liscio, mosso, wild. Con l’arrivo dei social si è più motivati a cambiare”.

Manuele Mameli ha realizzato i look di Chiara Ferragni e Laura Pausini di maggiore tendenza e destinati a rimanere per sempre nell’immaginario collettivo utilizzando per i capelli la nuova ghd Platinum+.

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.