Make up Pupa estate: Summer in L.A.

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Il “California dream” impazza con la nuova collezione di Pupa!

Una collezione che ricorda la terra dell’estate senza fine, dei pool parties, dell’eterna giovinezza si fa largo tra le varie capsule di make up sfoggiando prodotti dal finish opaco ma allo stesso tempo sfavillante in grado di rendere ogni pelle come se fosse stata appena baciata dal sole.

Scopriamo insieme questa favolosa make up collection! 

HOLO EYESHADOW
Disponibile in due diverse varianti chiamate Sex on the beach (bronze) e Long Island (gold), questo favoloso ombretto è in grado di donare uno sguardo sfavillante e come se fosse puntato dai riflettori. E’ facilissimo da applicare sulla palpebra proprio grazie alla sua innovativa texture: una polvere cremosa al tatto che ben si fonde e si stende su tutta la palpebra, regalando una sfumatura più che naturale.

BLUSH MEmake up pupaUn blush molto versatile, per niente pesante dal colore molto naturale.
La sua texture in crema rende l’applicazione semplice e graduale in base al tono che si vuole raggiungere. Dotato di un piccolo cuscinetto permette di non esagerare nel rilascio del colore e in più, rende la stesura omogenea e ancora più semplice.

LIGHT ME
Per un viso ancora più illuminato e abbronzato perchè non cedere all’illuminante della collezione?
Grazie al tono dorato è in grado di illuminare il viso di un luce bronzea e perlata, quasi come si fosse appena tornate dalle vacanze. Come il Blush Me, è dotato un pennellino cushion in grado di prelevare la giusta quantità di prodotto da applicare in maniera omogenea.

MATT SHAPING LIPSTICK
make up pupa
Passando alle labbra, per la collezione Pupa realizza due rossetti dai colori vivaci e sfavillanti in grado di donare alle labbra pienezza e calore. Sono disponibili in due tonalità: Strawberry Caipirinha (rosato) e Spritz (aranciato). E’ un rossetto di notevole durata, piuttosto confortevole e ben pigmentato: in più è in formato stick, cosa che rende molto facile la stesura e l’applicazione.

MULTIPLAY
Il nome rivela già molte cose. Si tratta di una matita occhi in grado di svolgere 3 funzioni: la si può usare come eyeliner, per definire lo sguardo, come kajal, per intensificarlo, e come ombretto, perchè in grado di trasformarsi in ombretto facilmente sfumabile.

E’ una matita molto versatile, morbida e scorrevole in grado di donare allo sguardo intensità e mistero.

LASTING COLOR GEL
make up pupa
Potevano poi mancare gli smalti ad una collezione Pupa? Certo che no! Ecco che per questa capsule, Pupa mette in luce due smalti effetto vetro che richiamano i colori dei rossetti, fucsia e arancione, chiamati appunto Strawberry Caipiroska e Sweet Spritz.

Siete pronte voi ora a trasformarvi in vere california girls?

Share.

About Author

Ilaria Dolce

Dopo aver concluso gli studi all'Università di Bologna ed essersi laureata in Scienze e tecniche dell'attività motoria preventiva e adattata, si dedica totalmente alla sua passione per il trucco iscrivendosi al corso per diventare Make Up Artist all' Accademia Nazionale del Cinema di Bologna. Fin da piccola è innamorata dello sport e dei viaggi; adora le lingue (parla inglese, francese e spagnolo) e ha una sfrenata passione per gli Stati Uniti, in particolare per New York, città nella quale sogna di vivere. E' la creatrice del blog "Idol's Mirror".

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.