L’Oreal Merry Metals per un Natale 2017 cangiante

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Per un Make Up cangiante, dall’effetto metallico e suggestivo per queste feste 2017, l’Oreal presenta una linea trucco da vera diva.

make up L'orealPalette make up L’oreal Merry Metals Light.

La parola d’ordine per un make up oro e argento alla moda è “luminosità” e la Palette make up L’Oreal per questo Natale 2017 promette un vero effetto glowy. Questa è comporta da 5 diverse polveri luminose, in altrettante nuance per una radiosità da star.

 Glow Drops Highlighting Fluid.

make up L'oreal

Per un effetto luminoso e dalla texture più setosa, il make up L’oreal propone un illuminante liquido: bastano poche gocce per un incarnato con tocchi oro.

Ombretti Eye Paint.

Ombretti liquidi e dall’effetto metallizzato, per un look perfetto per le feste 2017; le nuance sono 4: oro, bronzo, argento.

Ultra Precision SuperLiner.

make up L'orealNon poteva mancare l’EyeLiner nella linea make up L’oreal Merry Metal: un prodotto liquido color oro, brillantinato e perfetto per le feste.

 Lip Paint Metallic.

make up L'orealAnche le labbra si vestono di sfaccettature metallizzate e iridescenti, le nuance proposte sono 5: rosso, oro, lilla e rosa carne. Texture liquida e setola per un must have nella borsetta di tutte le donne.

L’Oréal leader nella cosmesi e nel make up stupisce anche quest’anno, dando la possibilità anche a chi non è una truccatrice, di dare al proprio viso un look perfettamente alla moda e facile da applicare: il risultato è scintillante, versatile e idoneo a tutti gli incarnati e ai diversi colori di occhi e capelli.

Il packaging è altrettanto accattivante ma non prettamente natalizio o invernale, questi prodotti Merry Metals potranno essere sfoggiati tutto l’anno, per le serate modaiole o per un concerto, un evento particolare o un incontro galante.

Dopo la collezione super stravagante del 2016, L’Oréal ha deciso di stupire e di trasformare ogni donna in una modella da passerella: sfumature sorprendenti che sanno enfatizzare ogni sguardo, pratici trucchi che si stendono in una passata e che resistono a lungo.

Ph. Credits: asos.com

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy Preference Center