La coppia inseparabile make up labbra: Matita e rossetto

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Il make up labbra spesso è un’unione tra matita, che ha il compito di far durare il colore e definirne i contorni, e rossetto o gloss che riempie e struttura la bocca. In fatto di matite labbra, oggi vigliamo fare una panoramica degli abbinamenti tra matita e colore per rendere omogeneo il make up labbra in tutte le sue forme.
Il set firmato Diego Dalla Palma offre una varietà di matite labbra professionali e coloratissime, morbide e facilmente sfumabili, ne abbiamo individuate alcune che potrebbero fare al caso nostro.

make up labbraDiego Dalla Palma n.83 Vinaccia 

Si tratta di una matita morbida e confortevole. La sua particolare texture assicura un rilascio immediato del colore e un tratto preciso facilmente sfumabile su tutto il perimetro delle labbra prolungando la durata del rossetto evitando le sbavature.
Caratteristiche:
– tratto preciso – facilmente sfumabile – ottima copertura del colore – lunga durata – prolunga la durata del rossetto – definisce il contorno delle labbra
Dopo aver definito il contorno delle labbra la matita può essere stemperata su tutta la mucosa labiale per ottenere un effetto mat e/o per prolungare la tenuta del rossetto applicato successivamente.

Da abbinare con:
Perfect Color Lipstick di ArtDeco,
un rossetto vinaccia con perfetta distribuzione del colore, in questo caso Color: n. 29 – black cherry queen

 

Per le amanti del rouge noir, un colore d’antan che pone le labbra in primo piano; e rendere quindi il resto del make up decisamente molto minimal. Questa tonalità evidenzia i difetti, è necessario quindi che le labbra siano idratate e senza pellicine.
Tra i rossetti consigliati c’è il I’m rossetto colore puro luminosità assoluta n.309 Rouge Noir di Pupa.
La Matita: LE CRAYON LÈVRES di Chanel n. 09

make up labbra

Una matita per disegnare con precisione il contorno labbra, dalla mina morbida, delicata e scorrevole. Pennello per le sfumature e temperino integrati.Un tratto semi-opaco, preciso ed essenziale per tutto il giorno da applicare sul contorno labbra prima del  rossetto inoltre per migliorare la tenuta del make up, la matita può essere applicata su tutte le labbra, per poi essere sfumata con il pennello.

Gli Ingredienti:
Volatili, che donano morbidezza e tenuta prolungata, Derivati di semi di cotone e olio di semi di jojoba, che garantiscono fluidità, confort e copertura ottimale.• Un derivato di vitamina E, che protegge dai radicali liberi.
Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.