Make up color block: La tendenza PE2017

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
E’ un make up definito e netto, privo di sfumature con decise esplosioni di colore, stiamo parlando del color block, la nuova tendenza beauty che sta conquistando le make up addicted per questa primavera.
Il make up occhi, quindi diviene una vera e propria sinfonia di tonalità vibranti e accesi, date pure libero sfogo alle tinte più audaci, perchè con il color block non passerete certo inosservate!

Ma come fare il famoso make up color block?

Iniziamo dalle basi: un buon primer occhi vi darà una grande mano in termini di tenuta, infatti è necessario stendere un buon primer occhi per levigare e preparare la palpebra mobile al make up.
Kiko in questo caso ci viene in soccorso con il suo primer occhi Neutral a EUR 7,95, totalmente incolore, ottimo per non alterare le tonalità dell’ombretto. Mentre Make up Forever pensa al Eye Prime, la base occhi che leviga le irregolarità della pelle e la rende satinata.

Make up color blockIn merito all’ombretto, dovremmo prediligere quello liquido o in crema, che aiuta in una stesura più netta del colore, mentre le texture in polvere dovranno essere applicate con il pennello bagnato per avere un’intensità maggiore e ben definita. Previlegiando le tinte mat e abbandonando l’idea di indossare degli ombretti perlati.

Le tonalità per questa primavera estate 2017 saranno all’insegna della vivacità, ben vangano i toni sull’aranciato, i blu e i verdi smeraldo, ma attenzione alla base viso, il make up per sfoggiare un color block di prima categortia deve essere inevitabilmente omogeneo e senza uso di blush o fard, onde evitare di sovraccaricare il make up e renderlo troppo pesante, si a l’uso dei colori complementari per dare originalità al trucco.

Ma quali ombretti usare per il make up color block?

Qua potete trovare alcune idee originali agli ombretti adatti al color block:
Mac sempre in pole position con i suoi ombretti in polvere Eye Shadow x9, una palette di nove tonalità adattissime al make up in questione.
La EYE SHADOW X 9/RED-HOT TIMES NINE, offre toni rosati a attualissimi, mentre la EYE SHADOW X 9/TROPIC COOL TIMES NINE ha toni freddi sul verde lime e giallo.

ombretti macombretti colorati mac

Altra alternativa per il make up color block, sono i pigmenti liberiin polvere  di KIKO, I PIGMENT LOOSE EYESHADOW offrono 8 tonalità da stendere con il pennello bagnato per un effetto supremo e full color.

ombretto giallo

Per gli ombretti in crema invece MAKE UP FOREVER ci offre colori brillanti con i suoi Aqua Cream in 16 coloratissime tonalità a lunga tenuta per un make up color block delineato e definito.

ombretto fuxia

Share.

About Author

Beautynette

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy Preference Center